Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Solomon's Key
Editore US Gold Musica David Whittaker
Copyright Tecmo Titlescreen Paul Docherty (Dokk)
Serie - Genere Logica, Platform
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore Probe Software Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8.38 (16 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
8
Il mio coin-op preferito convertito quasi perfettamente su c=64 dai ragazzi della Probe. Giocabilità super, uniche pecche la musica troppo gracchiante e la mancanza di tutte le stanze del gioco da sala. Per il resto davvero ben fatto! Ci ho giocato mesi e mesi, fino a finirlo !
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 08-09-2008 [14:27]
Voto:
9
Come Puzzle game credo che questo titolo non ha paragoni,davvero bellissimo in sala e a casa,nessuna differenza,trasposizione perfetta,devo assolutamente rigiocarlo,ne vale la pena.
Profilo di hugo sul Forum - postato da hugo (31) - 09-04-2008 [16:31]
Voto:
10
Questo gioco è la tipica conversione perfetta per C64 di un classico da sala giochi. Giocarci su C64 era prticamente la stessa cosa che giocarci in sala giochi, il che era davvero bellissimo. Il gioco aveva tantissimi livelli ed era molto innovativo per l'epoca.
Profilo di mimmo77 sul Forum - postato da mimmo77 (66) - 23-01-2008 [08:24]
Voto:
10
Stupenda conversione! Solomon's Key è, oltre che un bellissimo puzzle-platform, anche una fedele trasposizione. Provate l'emulazione dal Mame del coin-op per verifica. Ovviamente la grafica è meno pulita, ma è praticamente uguale. Se non l'avete mai provato lo consiglio caldamente.
Profilo di Bejeeta sul Forum - postato da Bejeeta (112) - 23-01-2008 [06:09]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Cliff Hanger
"Ho giocato per ore, giorni, mesi.... Mi piaceva e mi piace tuttora! La grafica non è certo superlativa e nemmeno il sonoro è di prim'ordine, ma il gioco nel suo complesso è molto originale ed è facile rimanere incollati alla sedia per finire il liello!Ci sono ben tre serie differenti di livelli; la prima serie è tutto sommato facile da finire, ma dalla seconda cominciano i guai perchè si possono perdere molto facilmente le vite dato che spesso i mezzi usati per fermare il fuorilegge si rivelano trappole per noi stessi! Vi consiglio di provarlo a fondo!! Nella versione che usavo io il gioco si chiamava Sheriff..."
- Scritto da odla74
Ult. Commento Art.
I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilità dei 1541 è valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su