Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Shadow Warriors
Editore Ocean Musica Matt Furniss
Copyright Tecmo Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Picchiaduro
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore Teque Software Download -
Codice Andy Ware, Ivan Dimbleby Extras Manuale (scansioni)
Grafica Jason Wilson, Mark Harrap, Mark Potente, Teddy Ruckspin Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.6 (5 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
4
Questa fu un'altra grande delusione. Giocavo tantissimo al coin-op col mio solito amico/compagno-di-giochi in un bar vicino casa,e aspettavo la conversione per C64. Una volta preso,dietro a quel disegno così bello sulla scatola,non rimaneva altro,solo una lontana somiglianza con l'originale. La musica iniziale era carina,gli effetti sonori passabili,ma la grafica non faceva nulla per risollevarmi il morale,lo sprite principale era abbastanza ben fatto ma tutto il resto era sotto la media,e la giocabilità era proprio brutta,i comandi arrivavano troppo in ritardo e si finiva col perdere facilmente. Insomma,un potenziale gran bel gioco sprecato e rovinato,come al solito,da una conversione fatta coi piedi e frettolosamente. Il mio voto è 4.
Profilo di Gatsu77 sul Forum - postato da Gatsu77 (54) - 17-05-2011 [10:49]
Voto:
5
Anche sforzando di dimenticarci il valore del coin-op, del quale dopo 20 anni abbiamo ancora buona memoria, questa conversione è più che mediocre. L'azione non scorre veloce come si auspicherebbe, i fondali sono per lo più osceni e gli ostili sono poco definiti (sono stati impiegati ben sei grafici, alcuni con alle spalle giochi come Pacmania e Escape from the planet of robot monsters), i colpi non si assestano come si immaginerebbe (e con un secondo circa di ritardo). Ma la varietà degli scenari garantisce anche qualche partita. Buono lo sprite del protagonista, completa assenza di musiche nel gioco..
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 14-09-2008 [11:26]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Cliff Hanger
"Ho giocato per ore, giorni, mesi.... Mi piaceva e mi piace tuttora! La grafica non è certo superlativa e nemmeno il sonoro è di prim'ordine, ma il gioco nel suo complesso è molto originale ed è facile rimanere incollati alla sedia per finire il liello!Ci sono ben tre serie differenti di livelli; la prima serie è tutto sommato facile da finire, ma dalla seconda cominciano i guai perchè si possono perdere molto facilmente le vite dato che spesso i mezzi usati per fermare il fuorilegge si rivelano trappole per noi stessi! Vi consiglio di provarlo a fondo!! Nella versione che usavo io il gioco si chiamava Sheriff..."
- Scritto da odla74
Ult. Commento Art.
I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilità dei 1541 è valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su