Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Mutant Monty
Editore Artic Computing Musica John Prince
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Colleziona
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice John Prince Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.5 (4 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
7
Curiosa e divertente sfida lanciata da un buffo, solitario esploratore (nessuno mi toglie dalla testa che sia un papero) a mucchi di sentinelle in quadri labirintici. Sfruttando i tempi giusti per eludere il loro movimento, si apre la breccia verso ciascun bottino, quindi la porta e il proseguo del gioco. Oltre all’inarrestabilità dello sprite, lascia scettici anche la diversa velocità dello stesso nel percorrere un fondo orizzontale o verticale. Bello.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 19-02-2009 [07:56]
Voto:
7
Tantissimi livelli e un'ottima calibrazione della difficolta' contraddistinguono questa poco nota ma comunque piu' che meritevole variante di Pac-Man.All'inizio il sistema di controllo risultera' disagevole ( una volta che punta una direzione Monty continuera' a muoversi finche' non sbattera' contro un muro! ) ma piano piano ci si fa l'abitudine.Decisamente degno di una rispolverata.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (401) - 18-02-2009 [12:54]
Voto:
8
Finalmente è arrivato Mutant Monty aka L'eroe Piero. 40 livelli con difficoltà ben distribuita, semplice, con grafica passabile ma molto avvincente. La musica era ripetitiva che con l'avanzare del gioco diveniva un po' fastidiosa. Molto simpatici i nomi di ogni livello.
Profilo di doyle sul Forum - postato da doyle (44) - 18-01-2008 [05:35]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su