Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Mr. Mephisto
Editore Euro-Byte Musica Jeremy Hall
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Schermo Singolo
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Dave Lucas Extras Manuale (scansioni)
Grafica Dave Lucas, Graham Hunt Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.6 (5 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
10
Anche a livello minimo Mr. Mephisto è un gioco difficile e molto frustrante...d'accordo però...appena caricato il gioco ci presenta l'entrata di un teatro nel quale il nostro player fa la parte dell'attore. Con "giochi proibiti" in sottofondo si parte in un mondo sordo dove l'unico rumore sono proprio i nostri passi. Per passare al livello successivo bisogna salire la grande scala scansando i demoni che ci piovono addosso, raccogliere un oggetto ed andare verso l'uscita; fosse facile, a volte siamo costretti a delle vere e proprie acrobazie di joystick. Eravamo nel 1984 e questo era davvero un piccolo gioiello, pietra miliare.
Profilo di ivan paduano sul Forum - postato da ivan paduano (28) - 03-04-2012 [18:13]
Voto:
N/D
"Giochi Proibiti" come colonna sonora dava a questo gioco un pathos veramente malinconico e apocalittico... non ho mai capito quale fosse lo scopo del gioco!
@ - postato da Peter - 19-12-2004 [17:08]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

user.png36 utenti online:
(4 registrati, 32 ospiti, 0 anonimi)
thespirit, Raffox, fab, ecstaticax
user_red.png 1 Utente in chat
Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Dribbling
"Secondo me un gioco favoloso.. Veloce e dinamico ha il suo punto di forza in un'impostazione "all'italiana" del gioco che lo rende simpatico e divertente. Quasi tutti i giocatori della serie A sono tra l'altro descritti abbastanza fedelmente anche se a volte il tutto sembra più vicino alla stagione 1991/92 che alla 1992/93 sia come giocatori che come squadre. Unica vera e propria pecca è la mancanza di segni distintivi dei giocatori durante le azioni (es.nomi o numeri di maglia). I primi tempi si tende a segnare soprattutto con difensori e centrocampisti, mano a mano che ci si gioca si tende ad avere una squadra meno corta ed un gioco più fluido ed inizierete a vedere segnare le punte..."
- Scritto da stefano83
Ult. Commento Art.
Svilupparty 2012
"LOL!! Giuro che non ho aleggiato, c'ero davvero! Son passato al banco Amiga almeno un paio di volte a chiedere se c'era qualcuno di R64 ma ho sempre ottenuto risposta negativa... e alla fine ho desistito! Comunque sia, gran bella manifestazione: ..."
- Scritto da Freshness79