Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Mr. Mephisto
Editore Euro-Byte Musica Jeremy Hall
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Schermo Singolo
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Dave Lucas Extras Manuale (scansioni)
Grafica Dave Lucas, Graham Hunt Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.6 (5 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
10
Anche a livello minimo Mr. Mephisto è un gioco difficile e molto frustrante...d'accordo però...appena caricato il gioco ci presenta l'entrata di un teatro nel quale il nostro player fa la parte dell'attore. Con "giochi proibiti" in sottofondo si parte in un mondo sordo dove l'unico rumore sono proprio i nostri passi. Per passare al livello successivo bisogna salire la grande scala scansando i demoni che ci piovono addosso, raccogliere un oggetto ed andare verso l'uscita; fosse facile, a volte siamo costretti a delle vere e proprie acrobazie di joystick. Eravamo nel 1984 e questo era davvero un piccolo gioiello, pietra miliare.
Profilo di ivan paduano sul Forum - postato da ivan paduano (37) - 03-04-2012 [09:13]
Voto:
N/D
"Giochi Proibiti" come colonna sonora dava a questo gioco un pathos veramente malinconico e apocalittico... non ho mai capito quale fosse lo scopo del gioco!
@ - postato da Peter - 19-12-2004 [08:08]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Super Sprint
"Super Sprint ebbe nel 86 un grande successo nelle sale giochi, in questo caso non solo si può parlare di classico del genere ma lo si può considerare il miglior gioco di questa categoria. Il punto di forza del titolo Atari era un gameplay diverte e frenetico ma allo stesso tempo tecnico, le sfide che venivano fuori sul cabinato a 3 giocatori erano veramente epiche. A livello grafico il coin-op c'è con le 8 piste disegnate abbastanza bene così come le piccole macchine. L'enorme giocabilità del arcade si è però abbassata causa collisioni un po' approssimative e la presenza di qualche bug. Il suo difetto più grosso è che non riesce a tenere in memoria tutte le 8 piste che sono state quindi divise in 2 caricamenti. E' un peccato quindi che finito un giro si riaffrontino sempre le solite 4 piste. Su Zzap venne bistrattato con un esagerato 55%, alla fine rimane sempre una giocabile e fedele graficamente trasposizione del capolavoro Atari, nel modo a 2 giocatori il divertimento è assicurato."
- Scritto da shippo76
Ult. Commento Art.
C64 & Pirateria #00: Introduzione
"Molte di quelle riviste con cassetta contenevano anche recensioni di giochi "ufficiali" e altri articoli; ho scoperto (magari lo sapevate già, ma non mi pare che se ne parli in questo sito) che alcune di queste recensioni sono traduzioni più o ..."
- Scritto da Kirie e Leison
Ospitato su