Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Quo Vadis
Editore The Edge Musica Steven T. Chapman
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Scrolling-Screen
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Steven T. Chapman Extras Mappa Manuale (scansioni)
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.33 (6 voti)
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
10
Bisogna essere un pò matti per amare questo gioco, infatti il mio voto è 10. Era sul primo numero di jackson soft oro e da solo costava 10000 lire, un piccolo capitale. Ma il gioco era, ed è tuttora per me, il migliore. Bisogna trovare lo scettro perso nei sotteranei di un castello attraversndo una quantrità incredibile di grotte. Ogni grotta è abitato da un diverso tipo di mostri che è meglio eliminare di volta in volta prima di proseguire.Mi ricordo che per almeno 3 o 4 mesi ho giocato solo con questo gioco disegnando molto pazientemente su tre fogli A4 tutto lo schema di tunnel e grotte! Bisognava sempre fare attenzione alle pozze di olio bollente, perchè c'era una vita sola. Dopo più di un'ora si arrivava quasi allo scettro, ma bastava un'attimo di disrazione e ZAC! nell'olio e bisognava ricominciare tutto dall'inizio. Ieri sera pioveva e mi è venuta voglia di fare di una partita, ma PURTROPPO o per FORTUNA, la cassetta non caricava più!
Profilo di Stef7 sul Forum - postato da Stef7 (5) - 31-05-2013 [02:50]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Turrican II: The Final Fight
"Probabilmente il miglior gioco mai uscito per C64. Di gran lunga migliore del primo (dove a tratti mi risultava un pò ripetitivo). Come dimenticare gli enormi mostri presenti in ciascun livello o il boss finale (una vera opera d'arte). Penso che Manfred Trenz abbia spinto il C64 ai suoi limiti (e forse anche qualcosina oltre con qualche trucchetto di programmazione). Penso di averlo terminato una ventina di volte (arrivando a fine gioco con oltre 85 vite a disposizione). Semplicemente un capolavoro!!"
- Scritto da Ste78
Ult. Commento Art.
I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilità dei 1541 è valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su