Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Kung-Fu Master
Editore Data East Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Coin-op, Picchiaduro
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore Berkeley Softworks Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.75 (12 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 7 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
9
Ottima conversione, uno di quei casi in cui la versione c64 è migliore del coin-up, già, perchè nella macchinetta mangia soldi del bar saltare e calciare richiedeva un tempismo non umano mentre il buon vecchio "biscottone" qui se la cava egregiamente anche nella scelta dei colori fatti rispetto all'originale. Certo per passare da "attacco calcio" ad "attacco pugno" tocca premere la barra spaziatrice ma si fa tranquillamente. La storia riproduce più o meno le vicende de "l'ultimo combattimento di chen"il film che Brucee Lee non finì di girare (e che si doveva chiamare Game of death), le componenti anche se un pò arrangiate ed in contradizione con il film si trovano un pò in giro, il cattivone con il bastone al primo livello, il gigante (fatto raddoppiando la grandezza dei pixel) ne sono un fulgido esempio. Se non lo avete mai finito almeno il primo giro vi farà stare incollati allo schermo, almeno finchè non avrete raggiunto un discreto tempismo. Ricominciando da capo il gioco si allunga e diviene più difficile ma non di molto. Il fatto che epr liberarsi dalle strette si dovesse smanacciare con il joystick può aver mietuto qualche vittima tra le periferiche di gioco in pura plastica e ventose che allora ci aiutavano a diventare eroi (io posseggo ancora un Trevi nero e giallo con tre tasti fuoco ed autofire. Indistruttibile!!!). Bello , bello, bello, da provare ogni tanto epr vedere se la cordinazione occhio mano è ancora a posto.
Profilo di ivan paduano sul Forum - postato da ivan paduano (37) - 13-05-2012 [07:01]
Voto:
5
Non ho giocato l'originale in sala, ma trovo decisamente ostica se non ingiocabile questa conversione, che a suo favore ha una interessante atmosfera, da coin-op classico appunto, discreti sprites e fondali colorati (data l'età)...dunque peccato. Gli effetti sonori sembrano quelli che produrrebbe una macchina da scrivere ma non incidono sul giudizio quanto il gameplay "sfascia joystick"..
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 25-01-2009 [06:39]
Voto:
6
Conversione decisamente riuscita! Grafica un pò edilizia ma animata molto bene, scrolling fluidissimo, musica perfetta. Moto difficile (come in sala giochi). Nel complesso, per l'epoca in cui uscì, è un gioco riuscito.
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 28-08-2007 [02:43]
Voto:
N/D
Veramente una GRANDE conversione!!! L'unica pecca è che non si puo' combattere contro Silvia... come nella versione NES. Non si puo' avere tutto, eh eh!
Profilo di Wolf sul Forum - postato da Wolf (91) - 13-02-2006 [03:02]
Voto:
N/D
Grande gioco conversione perfetta ottima giocabilità uno dei miei preferiti :-)
@ - postato da Max - 11-02-2006 [15:50]
Voto:
N/D
Ottima conversione dell'originale da sala giochi... Bello e difficile. Salvare la donna non sarà facile.
@ - postato da Evincaro - 22-12-2004 [02:44]
Voto:
N/D
Era uno dei miei preferiti anche se non sono mai riuscito ad arrivare alla fine del gioco! Ma...14 anni dopo ci sto riprovando....
@ - postato da DANILO - 17-01-2004 [10:54]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su