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Mystery of Silver Mountain, The
Editore Usborne Publishing Limited Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Avventura Testuale
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Scott Shumway Extras -
Grafica - Link Esterni GB64, CSDb*, Sfodb*.
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@Woodstock: eheh, adesso non ne ho proprio il tempo :-) Se lo giochi fammi sapere che esperienza è...
Profilo di Aemilius sul Forum - postato da Aemilius (30) - 11-12-2010 [11:27]
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N/D
FINALMENTE!!! Dopo anni di ricerca grazie a voi ho ritrovato questo gioco! Anche io, come Aemilius, ho passato giorni a battere il listato dell'edizione italiana su un libro della Jackson ma senza risultato. Ero riuscito con l'aiuto di amici a risolvere qualche bug, ma ora spero sia la volta buona! Aemilius se hai intenzione di giocarci fammi sapere! :)
Profilo di Woodstock sul Forum - postato da Woodstock (1) - 08-12-2010 [15:28]
Voto:
N/D
Rabbia e sconcerto! Passai giorni e giorni a battere il listato della traduzione italiana dal primo numero di Adventure 64 della Sipe, ma era bacato e non riuscii mai a giocarci.
Profilo di Aemilius sul Forum - postato da Aemilius (30) - 07-12-2010 [13:46]
Commodore 64
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Katakis
"La diatriba Katakis vs Armalyte è sempre esistita, e anche da piccolino (Armalyte però lo conoscevo col nome Campi Stellari su una cassetta scrausa) ne "discutevo" simpaticamente con i miei amici. Oggi da adulto retrogamers, dopo averli rigiocati e finiti nuovamente entrambi, la mia opinione onestamente resta la medesima, e cioè che Katakis è superiore ad Armalyte poiché più accessibile e giocabile. Se da un lato di puro sblastamento Armalyte è superiore a Katakis per via di uno schermo più vasto e più possibilità di dinamicità e di spostamento, è pur vero che quest'ultimo è quasi impossibile da portare a termine. Katakis, diversamente, ci viene incontro attraverso un sistema di armi studiato a pennello, che non abbandona il videogiocatore proprio quando ne ha più bisogno e ci regala una vita extra per ogni livello superato, basta questo? Tecnicamente, poi, Armalyte si può solo sognare il parallasse multistrato di Katakis, la sua varietà degli ambienti, i colori e la musica (e che musica) in game. Sì, ok, Katakis è pieno di bug, le collisioni sono pessime e i boss di fine livello sono solo un pretesto scenografico da sborone, ma cacchio è bello affrontarli e,soprattutto,è DIVERTENTE!La voglia di proseguire è sempre lì che ci fa cliccare sul pulsante fire per ricominciare una nuova partita, consapevoli che riusciremo ad arrivare più in la dell'ultima appena finita. Entrambi titoli da giocare e gustarsi in pieno e nel pieno rispetto dello stile retrò, ma Katakis è un'altra cosa punto!"
- Scritto da Amy-Mor
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Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
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