Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Tomcat
Editore Players Software Musica Jeroen Tel
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Sparatutto, Verticale
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Ian Denny Extras -
Grafica Martin Godbeer Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.67 (3 voti)
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
6
Un v-shooter più giocabile della media del suo genere, ma realizzato con poca cura e graficamente irrilevante.. da budget qual’era, insomma. All’epoca venne stroncato a causa della scarsa originalità e per alcune deprecabili caratteristiche come alcuni tra i boss più insignificanti mai visti e la lentezza dell’F 14 (io direi più che altro che è troppo ingombrante sullo schermo). Un gioco buono però per qualche partita a mio avviso: il potenziamento è efficace e i comandi rispondono, una volta tanto, piuttosto bene in tema sparatutto verticali, serie in cui il c64 non annovera tutti questi capolavori..
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (396) - 02-05-2009 [00:14]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

user_red.png 0 Utenti in chat
Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Saboteur
"Vidi questo Saboteur per la prima volta (ed unica,fino ai tempi dell'emulazione su PC) in casa di un compagno di classe delle medie. Era uno di quei classici saputelli con la puzzetta sotto al naso e pensava di avere sempre tutto meglio degli altri (chi non ha avuto un compagno di classe così?)..Orgogliosamente caricò la cassetta di questo gioco e aspettando me ne decantava le innumerevoli lodi,dipingendomelo come il non plus ultra dei giochi sull'8 bit Commodore. Una volta caricato,quel che vidi non mi piacque così tanto : grafica in stile Spectrum (col massimo rispetto per lo Spectrum) ed effetti sonori appena passabili,quindi partiva male,ma la giocabilità invece era buona e il personaggio si controllava bene,faceva mosse e si arrampicava senza problemi. Insomma,non quel gioco che il mio compagno voleva farmi intendere ma nemmeno un giocaccio..spassoso per qualche tempo. Spento il suo C64 non ebbi più modo di giocarci se non tanti anni dopo via emulazione,e il mio giudizio è rimasto inalterato : nonostante l'idea sia avvincente (sei un ninja infiltrato e devi muoverti furtivamente stando attento a tutto) e sia anche discretamente ben fatto,può anche piacere..ma non mi ha fatto nemmeno dopo tanto tempo una grande impressione. Il mio voto per Saboteur è 6."
- Scritto da Gatsu77
Ult. Commento Art.
Costruire il Duplicator
"Per quanto riguarda la Nota. Il registratore ha bisogno di due tensioni di alimentazione, una di 5V per la logica interna, una di 6,7 Volts per il motorino di trascinamento. Nel caso di questo duplicatore ambedue le tensioni vengono fornite dal C64, ..."
- Scritto da sado