Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Tomcat
Editore Players Software Musica Jeroen Tel
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Sparatutto, Verticale
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Ian Denny Extras -
Grafica Martin Godbeer Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.67 (3 voti)
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
6
Un v-shooter più giocabile della media del suo genere, ma realizzato con poca cura e graficamente irrilevante.. da budget qual’era, insomma. All’epoca venne stroncato a causa della scarsa originalità e per alcune deprecabili caratteristiche come alcuni tra i boss più insignificanti mai visti e la lentezza dell’F 14 (io direi più che altro che è troppo ingombrante sullo schermo). Un gioco buono però per qualche partita a mio avviso: il potenziamento è efficace e i comandi rispondono, una volta tanto, piuttosto bene in tema sparatutto verticali, serie in cui il c64 non annovera tutti questi capolavori..
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (397) - 01-05-2009 [15:14]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

user_red.png 1 Utente in chat
Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Armalyte
"E' difficilissimo lasciare un commento su Armalyte poichè, nel bene e nel male, parliamo di un titolo che ha segnato il percorso del glorioso C64.Ottima la grafica ma non da "WOW", ottimo il brano iniziale, psichedelico ed atmosferico, ma non di quelli che ti restano dentro. Armalyte,comunque, resta tutt'oggi un gioco troppo difficile da domare,la frustrazione che scaturisce mina il divertimento e, di seguito, la longevità.Detto questo non si può non apprezzare uno scrolling super fluido anche nelle scene più affollate, uno stile di azione che teme pochi confronti e una dinamicità elevatissima.Titolo godile ancora oggi e motivo fertile per far fuggire nuove leve dal mondo dei retrogames!Troppo difficile!"
- Scritto da Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Riparare il Commodore 64 utilizzando una SIMM
"Segnalo un thread del nostro forum dove si menzionano delle difficoltà a far funzionare questo metodo sui C64 con 8 chip (4164). LINK Purtroppo l'articolo originale non è più reperibile per verificare se ..."
- Scritto da eregil