Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Tomcat
Editore Players Software Musica Jeroen Tel
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Sparatutto, Verticale
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Ian Denny Extras -
Grafica Martin Godbeer Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.75 (4 voti)
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
6
Un v-shooter più giocabile della media del suo genere, ma realizzato con poca cura e graficamente irrilevante.. da budget qual’era, insomma. All’epoca venne stroncato a causa della scarsa originalità e per alcune deprecabili caratteristiche come alcuni tra i boss più insignificanti mai visti e la lentezza dell’F 14 (io direi più che altro che è troppo ingombrante sullo schermo). Un gioco buono però per qualche partita a mio avviso: il potenziamento è efficace e i comandi rispondono, una volta tanto, piuttosto bene in tema sparatutto verticali, serie in cui il c64 non annovera tutti questi capolavori..
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (399) - 01-05-2009 [15:14]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pitfall II: Lost Caverns
"Non sono d'accordo con chi ritiene questo seguito migliore del primo mitico Pitfall. Certo con "Lost Caverns" abbiamo un vero proprio labirinto, caverne che si dipanano in orizzontale e in verticale, ma i salti rispetto al primo Pitfall sono ripetitivi : non ci sono laghetti da superare attaccandosi ad una liana, teste di coccodrilli sulle quali saltare sopra, voragini che appaiono e spariscono all'improvviso, alla fine bisogna scavalcare ogni tanto lo scorpione ed evitare i pipistrelli. Insomma, un gameplayer più povero e debole a fronte di una maggiore esplorazione di locazioni, però tutte uguali; meglio il primo Pitfall, più arcade e divertente. "
- Scritto da Antiriad
Ult. Commento Art.
Costruire un cavo XE1541
"Ho fatto il cavo seguendo le indicazioni, e i fili nella spina con 6 Pin li ho interpretati come visti dal lato saldatura e il cavo non va, li invero? "
- Scritto da Tommy78