Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Summer Camp
Editore Thalamus Musica Mark Clements
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Multi-Schermo, Platform
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice John D. Ferrari Extras -
Grafica John D. Ferrari Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.4 (5 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
6
Maximus Mouse ha deciso di abbandonare il campeggio estivo,costruirsi un razzo e raggiungere la Luna.I motivi di tale gesto li ignoro,fatto sta che il buon topastro dovra' attraversare quattro intricati livelli disseminati di infide trappole.Nonostante l'utilizzo di schermate fisse potesse sembrare gia allora un retaggio del passato,la grafica e' ottima soprattutto grazie a sprites piccoli ma disegnati benissimo e animati ancora meglio.Purtroppo il gioco e' rovinato da un livello di difficolta' maledettamente ostico,che rende il gioco quasi impossibile nelle fasi finali.Peccato.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (401) - 10-02-2010 [14:07]
Voto:
N/D
Molto carino ma molto difficile: Thalamus non impara mai dalle pur poche critiche adducibili. Ricordo che lo compari nonostante fosse un gioco atipico per la gloriosa etichetta, specializzata in sparatutto e solo in seguito prestatasi ai cute platform in realtà sto Summer Camp non coinvolse tanto quanto avrei sperato visto il tema, venivo dalla delusione di New Zealand Story e cercavo un surrogato. però era divertente.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 04-08-2008 [04:18]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su