Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Nemesis the Warlock
Editore Martech Musica Rob Hubbard
Copyright Software Communications Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore Creative Reality Download -
Codice Michael J. Archer Extras -
Grafica Dave Dew Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.46 (13 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 7 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
4
Me lo ricordo questo gioco. l'avevo in una compilations dell'edicola acquistata ad inizio 1987. ad ogni modo, non era nulla di che: ripetitivo il gioco, ripetitiva la grafica, tutto ripetitivo ed annoiante, nonostante la musicas era buon livello. insomma, ci ho giocato poco e nulla. gioco mediocre che sparisce a confronto con capolavori dello stesso anno tipo Last Ninja
Profilo di ghiacciolo1 sul Forum - postato da ghiacciolo1 (69) - 22-06-2015 [22:44]
Voto:
8
Io l'avevo finito :) Niente fuochi d'artificio, appare solo una scritta. Per passare da un livello all'altro, dopo aver ucciso il numero necessario di nemici, bisogna saltar "fuori" dai bordi della schermata. In pratica è una roulette russa, perché se esci nel punto sbagliato dello schermo riappari sul precipizio e sei secco all'istante. Andando per tentativi mi ero segnato su carta le zone dove saltare e pian piano ce l'ho fatta.
Profilo di Kirie e Leison sul Forum - postato da Kirie e Leison (12) - 16-06-2015 [23:39]
Voto:
7
nonostante la difficoltà ci giocavo spessissimo purtroppo però, credo di non essere mai andato oltre il quarto livello
Profilo di Nicoal sul Forum - postato da Nicoal (6) - 15-11-2011 [04:00]
Voto:
6
Il gioco di per se era anche carino, l'unica cosa che lo rovinava era una difficoltà incredibile. Facevo si e no 4 o 5 stage sputando sangue, poi quando i cadaveri coprivano le munizioni erano perse, perchè non potevi più raccoglierle. La spada poi era pressochè inutile, serviva solo quando gli zombi "cadevano" su uno già morto, in modo che non potevano avanzare liberamente sulla piattaforma, ma continuavano avanti e indietro sopra il cadavere.
Profilo di fabio76 sul Forum - postato da fabio76 (4) - 03-08-2011 [03:15]
Voto:
6
Ambientazione tetra con dinamiche inquietanti,in alcune occasioni dai corpi mutilati dei cadaveri delle nostre vittime fuoriesce un entità demoniaca invincibile che cerca di aggredirci.Molto originale ma estremamente ripetitivo!
Profilo di ALEXCALTAS sul Forum - postato da ALEXCALTAS (136) - 10-04-2011 [02:17]
Voto:
5
Ispirato ad un violentissimo fumetto edito dall'inglese 2000AD (la stessa rivista di Dan Dare,Rogue Trooper e Dredd per intenderci),in Nemesis The Warlock il giocatore entra negli squamosi panni di un demoniaco guerriero alieno nel suo tentativo di salvare l'universo dalla minaccia degli esseri umani.Scopo di ogni livello era massacrare un determinato numero di soldati nemici e determinare l'uscita giusta ( se si usciva dalla parte sbagliata era game over! ).Il problema del gioco e' la sua mancanza di varieta' che l'ottima presentazione,il discreto arsenale a disposizione di Nemesis ( spada,fiammata e pistola laser ),la stupenda musica di Rob Hubbard e la possibilita' di usare i cadaveri dei nemici come piattaforme non riescono a coprire.Peccato.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (401) - 24-02-2008 [09:19]
Voto:
3
Non ci ho mai capito una mazza, la grafica mi indisponeva, il sonoro era strano forte, giocabilità zero..... Se qualcuno è riuscito ad andare oltre la prima schermata si faccia sentire....
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 27-08-2007 [15:09]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su