Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Lazarian
Editore Commodore Musica Andy Finkel
Copyright Bally Midway Titlescreen -
Serie - Genere Coin-op, Sparatutto
Anno 1983 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Andy Finkel Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (5 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
10
Lazarian e Dragonsden erano le cartucce che accompagnavano il mio C64 nel Natale del 1986. Un gioco che, senza particolari pretese nel comparto grafico ed audio (è un titolo del 1983,ndr), dimostra appieno le potenzialità del C64. I livelli di gioco sono diversi ma sono sempre gli stessi che si ripetono e quindi non si può definire un titolo longevo. Uno "spara e fuggi" conforme allo scopo dimostrativo che titoli come questo andavano ad assumere almeno qualche anno dopo la loro uscita, perciò degno bundle per un c64 nuovo. Forse anche per questo motivo va considerato un classico, oltre per il fatto di essere targato Commodore.
Profilo di Loxy sul Forum - postato da Loxy (1) - 07-11-2011 [06:46]
Voto:
N/D
Non sono del tutto d'accordo. Il mio ricordo di questo gioco è abbastanza positivo. La giocabilità, che nei giochi d'azione non era sempre all'altezza delle aspettative, è ottima. Sì, la musica è di Beethoven, mettiamola pure così...
Profilo di Mostro sul Forum - postato da Mostro (22) - 13-12-2008 [12:31]
Voto:
N/D
Unica cartuccia da me posseduta per C64 (a dire il vero non ne ho mai viste altre), forse acquistata col computer...una mezza ciofeca, sembrava un gioco per vic20...colonna sonora di Beethoven mi sembra
Profilo di Clarknova sul Forum - postato da Clarknova (25) - 01-09-2008 [12:30]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Bubble Bobble
"Gioco che ai tempi scatenò una epidemia di isteria collettiva. Tutti volevano averlo! C'era chi, per vantarsi, portava la confezione a scuola, chi la mostrava dal balcone, chi faceva sentire la musica agli amici tramite telefono, chi fotografava lo schermo tv con la polaroid, chi s'inventava livelli o bonus inesistenti e - dulcis in fundo - chi si dava malato per stare a casa a giocarci! Questa era la bub&bob mania!"
- Scritto da megna
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su