Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Hyper Sports
Editore Imagine Musica Martin Galway
Copyright Konami Titlescreen -
Serie - Genere Coin-op, Olimpiadi, Sport
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice David Collier Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Giochi simili: Nessuno.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.8 (15 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
9
I commercianti di hardware ringrazieranno questo gioco per tutti i joystick venduti dove essersi rotti per far correre il proprio omino (io stesso ricordo di averne rotti almeno tre) a parte questo è una buona simulazione del gioco da bar omonimo ricordo che la prima serie era possibile riuscire a finirla mentre poi la seconda era pressochè impossibile un peccato perchè sembrava una troncatura.
Profilo di dominik71 sul Forum - postato da dominik71 (15) - 28-03-2012 [15:29]
Voto:
8
Ecco un esemplare di ci oche io chiamavo all'epoca gli "sfascia Joystick", ossia quei giochi in cui per far correre un personaggio o meglio un atleta in questo caso bisognava sbattere il joystick velocemente a destra e a sinistra. Hyper Sport è uno dei due esemplari traspositati sul Commodore sotto licenza Konami dal coin-op, dove per poter raggiungere dei risultati decenti bisognava essere realmente degli atleti di polso. Mi ricordo sia in sala giochi e non diverso sul C64 ragazzi che assumevano contorte posizioni per poter muovere più velocemente quella leva per far andare più veloce i propri atleti. Ricordo molti joystick sfasciati a causa di questo titolo. La grafica è un po grezza standard 1985 ma ben colorata e fa bene il suo dovere. Ci sono tutte le fasi del coin-op e il sonoro riproduce bene quello originale. Questa conversione ha dato le stesse emozioni ai piccoli utenti Commodore che dava il coin-op. Altro centro perfetto per la Imagine!
Profilo di Uzumaki.Naruto sul Forum - postato da Uzumaki.Naruto (42) - 07-09-2008 [16:21]
Voto:
N/D
fantastico..che ricordii!!....mi ricordo che mi spaccavo le mani x andare piu veloce:)e poi la grande la musica dell' intro..ma xè devo scrivere almeno 150 caratteri!?'ah ecco ora posso inviare sto commento:)
Profilo di uolter82 sul Forum - postato da uolter82 (1) - 10-12-2007 [15:15]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Teenage Mutant Hero Turtles - The Coin-Op!
"Davvero un giocone !! Grafica, musica, gameplay da urlo. L'unica pecca (e purtroppo non è una pecca da poco) è il bilanciamento della difficoltà, praticamente nullo. Finito al secondo o terzo tentativo, l'ho rigiocato di recente, dopo molti anni e dopo essermi totalmente disabituato (ma si può dire "disabituato"?) allo stile di gioco anni '90 ma niente da fare, sfida pressochè nulla. Fosse stato un pochetto più difficile, si sarebbe beccato un 10 senza ombra di dubbio, ma resta comunque una delle conversioni migliori di tutti i tempi."
- Scritto da Nicco
Ult. Commento Art.
Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
Ospitato su