Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Wizard of Wor
Editore Commodore Musica Jeff Bruette
Copyright Bally Midway Titlescreen -
Serie - Genere Coin-op, Labirinto, Sparatutto
Anno 1983 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Jeff Bruette Extras -
Grafica Jeff Bruette Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Giochi simili: Nessuno.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8.67 (21 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 12 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
9
Fantastico multiplayer! Giochi sportivi a parte, nella sua categoria non ammette rivali. Non so se ricordate quando si giocava in due, e tu riuscivi ad uccidere l'avversario piazzandoti a due millimetri dal punto di rinascita: in questo modo, appena rinato, lo facevi fuori di nuovo. E lo sconfitto imprecava in lingue prima sconosciute... Semplicemente meraviglioso.
Profilo di dottormoro sul Forum - postato da dottormoro (15) - 18-10-2009 [15:01]
Voto:
8
Impossibile non amare questo gioco, il miglior multiplayer mai scritto per C64! La grafica spartana si dimentica in fretta: il ritmo forsennato e il gioco in doppio rendono questo titolo un MUST HAVE del nostro 8 bit preferito! Molto azzeccata anche la musichetta!
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 16-09-2009 [15:17]
Voto:
10
Bello, semplice, divertentissimo. Un port che si avvicina alla versione arcade come pochi altri, unendo al suo gameplay praticamente perfetto le note suntuose del chip SID, che incrementa la paura, la tensione e l'atmosfera. Incredibile.
Profilo di Il Notturno sul Forum - postato da Il Notturno (8) - 14-09-2009 [08:28]
Voto:
9
Capolavoro di giocabilita' e pietra miliare nelle sfide a due con gli amici. Grafica essenziale ma ben realizzata, effetti sonori azzeccati e musichetta che iniettava il ritmo di gioco direttamente nel sangue... Diabolico il meccanismo che ti spingeva ad allearti con l'altro player se volevi sopravvivere a lungo nel gioco... ma sempre con la tentazione di sparargli alle spalle per intascare i 1000 punti e puntare al top score! :)
Profilo di SevenLegion sul Forum - postato da SevenLegion (8) - 22-04-2009 [07:39]
Voto:
N/D
Semplicemente MAGNIFICO! Era presente col nome di "Thriller" nella prima cassetta di giochi per 64 che comprai dal giornalaio. Nonostante sia uno dei giochi più vecchi ed abbia una grafica ridottissima è sempre stato da Top5!
Profilo di Thagan sul Forum - postato da Thagan (2) - 04-03-2009 [06:36]
Voto:
9
Una bomba in multiplayer (ammesso che i due giocatori fossero abbastanza abili da non uccidersi a vicenda!),sfizioso anche in singolo.Cercare di uccidere l'elusivo Worluk e' snervante ma esaltante oggi come allora.E se il mondo non fosse nient'altro che un immenso Double Score Dungeon?
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (401) - 27-01-2009 [02:47]
Voto:
10
Questo gioco e la perfezione! e un gioco che mi ha segnato la vita... avevo anche io paura della mosca e della strega "che dicevo era una suora ""suor rUosa" la suora del mio asilo..." sigh piango!
Profilo di fendrixroma sul Forum - postato da fendrixroma (34) - 26-01-2009 [15:00]
Voto:
8
Grande titolo! Ricordo che quando ero piccolo piccolo e ci giocavo solo in casa avevo paura ;) Il ritmo sempre più frenetico, il suono elettronico e spettrale, era in grado di tenerti letteralmente con il fiato sospeso. Grafica all'essenziale, emozione pura.
Profilo di wormkill® sul Forum - postato da wormkill® (1) - 01-11-2007 [04:02]
Voto:
N/D
Grandissimo gioco, se solo nell'83 fossero stati tutti in grado di fare sparatutto così completi!
Profilo di TheOmen sul Forum - postato da TheOmen (18) - 03-10-2005 [03:16]
Voto:
N/D
Grande gioco! L'atmosfera che si respirava era particolarmente ansiogena, specialmente negli ultimi quadri dove la velocità aumentava di molto.
Profilo di Mad Max sul Forum - postato da Mad Max (3) - 12-05-2005 [07:32]
Voto:
9
Anche per me questo è uno dei migliori giochi per C=64, specialmente nella modalità a 2 giocatori. E giusto per bullarmi un pò, eccovi l'indirizzo dello Scorelord: LINK , ovvero la pagina dei record di zzap, dove mi sono piazzato al secondo posto battendo Lasse Oorni, l'autore della saga di Metal Warrior eh eh.... Purtroppo il primo posto è troppo lontano per me :-)
Profilo di Roberto sul Forum - postato da Roberto (132) - 14-04-2004 [01:56]
Voto:
N/D
In assoluto il mio gioco preferito!! ci gioco tutt'ora, anche con il remake X pc
@ - postato da Hiryu - 14-04-2004 [01:37]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Teenage Mutant Hero Turtles - The Coin-Op!
"Davvero un giocone !! Grafica, musica, gameplay da urlo. L'unica pecca (e purtroppo non è una pecca da poco) è il bilanciamento della difficoltà, praticamente nullo. Finito al secondo o terzo tentativo, l'ho rigiocato di recente, dopo molti anni e dopo essermi totalmente disabituato (ma si può dire "disabituato"?) allo stile di gioco anni '90 ma niente da fare, sfida pressochè nulla. Fosse stato un pochetto più difficile, si sarebbe beccato un 10 senza ombra di dubbio, ma resta comunque una delle conversioni migliori di tutti i tempi."
- Scritto da Nicco
Ult. Commento Art.
Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
Ospitato su