Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Xenophobe
Editore Microstyle Musica Barry Leitch
Copyright Bally Midway Titlescreen -
Serie - Genere Coin-op, Sparatutto
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore Visage Software Download -
Codice Axel Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8 (1 voti)
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
8
Interessante riduzione per C64 dell'omonimo gioco da bar, non ne fà il verso ma ne adatta veste grafica (riducendo di molto l'uso dei colori) e portando a 2 il numero di giocatori rispetto ai 3 originari. Ne viene fuori un titolo godibilissimo, divertente, soprattutto in coop, nel quale dover eliminare migliaia di ostili alieni dalle basi spaziali infestate utilizzando molte armi diverse. Il gioco prendeva molti differenti livelli multipiano. La versione su cassetta ne includeva anche una seconda contenente la colonna sonora. Tra i miei primi giochi e complice di divertenti pomeriggi con mio fratello. Andava caricato l'intero lato A con la struttura di gioco, il lato B era dedicato ai soli livelli ed in caso di morte era solo quest'ultimo a dover essere ricaricato riducendo quindi drasticamente i tempi d'attesa. Completo il quadro la scalabilità del livello di difficoltà anche in base alla scelta o meno delle munizioni infinite. Altamente consigliato.
Profilo di Judokca sul Forum - postato da Judokca (4) - 03-12-2013 [15:14]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su