Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Space Taxi
Editore Muse Software Musica Silas S. Warner
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice John F. Kutcher Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8.63 (8 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
10
Scoperto (o forse non me lo ricordavo) nel 2017 tramite emulatore. Molto bello, difficoltà calibrata, inerzia del taxi perfetta. Avessi avuto più tempo, ieri, forse l'avrei finito. Piacevole scoperta!
Profilo di pippofaina sul Forum - postato da pippofaina (20) - 03-04-2017 [07:46]
Voto:
10
Ho scoperto questo gioco solo pochi anni fa grazie agli emulatori, ma devo ammettere che per me rappresenta l'apoteosi del C64. Come arcade e' perfetto: grafica semplice eppure simpatica e molto colorata, facilissimo da capire ma difficile al punto giusto nei controlli, ottima variabilita' dei livelli... e' il gioco ideale per una serata con gli amici, perche' le partite sono abbastanza brevi ma il divertimento e' assicurato. Riuscire a superare tutti i livelli e' comunque un'impresa perche' gli ultimi sono davvero tosti, il che garantisce che vi terra' impegnati a lungo.
Profilo di Demon sul Forum - postato da Demon (47) - 05-07-2013 [04:08]
Voto:
8
E' un peccato che dopo questo gioco la Muse Software non avrebbe piu' dato segni di vita.Se non altro Space Taxi rimane il testamento artistico di questa poco nota software house,con una grafica funzionale ma gradevole,un sonoro sorprendentemente simpatico e tantissimi livelli uno piu' pazzo dell'altro ( tra gli altri mi limito a citare quello con il buco nero in mezzo allo schermo che cerca di risucchiare il nostro velivolo!).Sono tanti i giochi a contendersi l'appellativo di classico e pochi a meritarselo;Space Taxi appartiene a questa elite.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (401) - 03-05-2009 [09:50]
Voto:
N/D
Come non ricordarsi di questo mitico titolo, e dell'inconfondibile campionamento vocale..."Hey, taxi!" :)
Profilo di JL20196 sul Forum - postato da JL20196 (45) - 17-06-2007 [05:27]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Driller
"Quasi nulla dai tempi sessantraquattristi è giunto nella mia casa di adulto con figli..."quasi" appunto. Infatti nella mia libreria trova posto la confezione di driller. In cassetta. Basterebbe questo a spiegare quanto abbia amato questo gioco. Certo era lentissimo, però all'epoca non mi scoraggiò. Il 3d "pieno" fu uno schock ed un viaggio fantastico in un mondo alieno. L'incredibile musica aggiungeva atmosfera e non mi stancavo mai di sentirla. Al famigerato 18esimo settore ci sono arrivato, purtroppo non ho mai capito come superare il campo di forza e piantare l'ultima trivella. Buon viaggio su Mitral..."
- Scritto da GMG73
Ult. Commento Art.
I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilità dei 1541 è valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su