Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Satyrigame gioco italiano!
Editore Gruppo Editoriale Jackson Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere SEUCK, Sparatutto
Anno 19?? Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (413 click)
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6 (4 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
6
Una divertente via di mezzo tra Commando e Spitting Image! roba da scompisciarsi tanto i 'pistoleri' somigliano agli originali. Nel gioco oltre ai proiettili si devono schivare oggetti volanti come simboli di partito, pipe che si ritorcono contro il protagonista (peccato non disporre di qualche molotov!). Andrebbe aggiornato ai nostri tempi: tutto sommato a confronto quelli erano signori politici (ed è tutto dire)..
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 08-03-2009 [18:44]
Voto:
6
Lo acquistai, se non erro nel lontano 1988, nel formato floppy. Ero piccolo, non mi curavo di politica e non afferrai le caricature di Scalfari (Nel gioco ribattezzato Eugenio Scoop) e di tutti gli uomini politici dell'epoca (Craxi, Andreotti, Pannella, Goria, Spadolini, ecc). Come gioco in sè nulla di che, sparatutto con i nemici immobili e sempre nei medesimi posti, però come piccolo manifesto di un'epoca, beh, direi molto simpatico...
Profilo di odircopo sul Forum - postato da odircopo (3) - 08-03-2009 [14:31]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Turrican II: The Final Fight
"Probabilmente il miglior gioco mai uscito per C64. Di gran lunga migliore del primo (dove a tratti mi risultava un pò ripetitivo). Come dimenticare gli enormi mostri presenti in ciascun livello o il boss finale (una vera opera d'arte). Penso che Manfred Trenz abbia spinto il C64 ai suoi limiti (e forse anche qualcosina oltre con qualche trucchetto di programmazione). Penso di averlo terminato una ventina di volte (arrivando a fine gioco con oltre 85 vite a disposizione). Semplicemente un capolavoro!!"
- Scritto da Ste78
Ult. Commento Art.
I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilità dei 1541 è valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su