Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Rampage (Versione Europea)
Editore Activision Musica Russell Lieblich
Copyright Bally Midway Titlescreen Mark Jones
Serie - Genere Arcade, Coin-op
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore Catalyst Coders , Software Studios Download -
Codice Michael J. Archer Extras Manuale (scansioni) Manuale (e-text)
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.14 (14 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 6 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
7
Conosciuto come Godzilla & co. mi ha divertito, insomma, a 11 anni non avevo mai visto un gioco così, spacca tutto e metti il cervello a prendere il sole... Poi vidi la versione arcade, e la chicca di far ululare Ralph, divertente anzichenò! Ripetitivo alla lunga, ma il gioco era tutto lì, faceva del suo pregio anche il suo (maggior) difetto!
Profilo di coach sul Forum - postato da coach (79) - 14-05-2013 [04:03]
Voto:
N/D
Bellissimo ma troppi bug come giustamente avete detto...io adoravo sfasciare elicotteri era carino perchè si potevano scegliere i mostri
Profilo di rivent sul Forum - postato da rivent (5) - 28-12-2011 [19:36]
Voto:
5
Estremamente divertente a causa della sua struttura comica - eccezionale l'opzione di poter sottrarre la gente dal proprio appartamento dalla finestra e ingoiarli, assistendo alla faccia soddisfatta del nostro mostro gigante mentre mastica rivolto alla telecamera. Tuttavia, a parte alcuni momenti coinvolgenti, non riusciva ad ingranare. Peccato.
Profilo di Ade sul Forum - postato da Ade (22) - 06-12-2008 [20:22]
Voto:
6
Divertente in virtù dei tocchi umoristici e della simpatia che ispirava, non conoscevo la versione da bar e questa versione concedeva quanto bastava per sollazzarmi. Certo poteva essere fatta molto meglio, ma masticare esseri umani urlanti, prendere a pugni elicotteri e sgrretolare palazzi, era divertente.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 08-08-2008 [07:39]
Voto:
5
Ci ho giocato tantissimo, finchè i troppi bug mi hanno costretto alla resa. Sapendo di non poterlo finire, mi sollazzavo con la superba musica iniziale, che ho ascoltato decine di volte tanto era bella!
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 22-08-2007 [08:35]
Voto:
6
Questo titolo incredibilmente idiota fu un dono del cielo per la mia mente bacata, non era bello come al bar ed era pure bacato, ma mi ci sono divertito un sacco. Sulla stessa matrice cito Movie Monster Game (LINK), più bello da vedere e vario ma molto meno immediato.
Profilo di Bejeeta sul Forum - postato da Bejeeta (112) - 02-07-2007 [06:43]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Super Sprint
"Super Sprint ebbe nel 86 un grande successo nelle sale giochi, in questo caso non solo si può parlare di classico del genere ma lo si può considerare il miglior gioco di questa categoria. Il punto di forza del titolo Atari era un gameplay diverte e frenetico ma allo stesso tempo tecnico, le sfide che venivano fuori sul cabinato a 3 giocatori erano veramente epiche. A livello grafico il coin-op c'è con le 8 piste disegnate abbastanza bene così come le piccole macchine. L'enorme giocabilità del arcade si è però abbassata causa collisioni un po' approssimative e la presenza di qualche bug. Il suo difetto più grosso è che non riesce a tenere in memoria tutte le 8 piste che sono state quindi divise in 2 caricamenti. E' un peccato quindi che finito un giro si riaffrontino sempre le solite 4 piste. Su Zzap venne bistrattato con un esagerato 55%, alla fine rimane sempre una giocabile e fedele graficamente trasposizione del capolavoro Atari, nel modo a 2 giocatori il divertimento è assicurato."
- Scritto da shippo76
Ult. Commento Art.
C64 & Pirateria #00: Introduzione
"Molte di quelle riviste con cassetta contenevano anche recensioni di giochi "ufficiali" e altri articoli; ho scoperto (magari lo sapevate già, ma non mi pare che se ne parli in questo sito) che alcune di queste recensioni sono traduzioni più o ..."
- Scritto da Kirie e Leison
Ospitato su