Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
World Class Leader Board
Editore Access Software Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie Leaderboard Genere Golf, Sport
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Bruce Carver informazioni, Roger Carver Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
9.56 (9 voti)
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
9
Ho cominciato ad appassionarmi al golf dopo averci giocato! Poi ho scoperto che il golf è uno sport da ricchi e ho lasciato perdere, tornando a giocarlo su commodore!!!
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 22-08-2007 [16:52]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

user_red.png 0 Utenti in chat
Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ghostbusters
"Non capisco cosa si possa trovare di "povero" in un titolo che per l'epoca era unico nel suo genere, dove i giochi provenienti dal mondo cinematografico non avevano di certo un gameplay vario come questo. David Crane, con Ghostbusters ha fatto il vero salto di qualità nello sviluppo di videogiochi, dovendo concepire una trasposizione cinematografica da zero senza neanche uno spunto da parte dei produttori, dovendo fare affidamento al suo intuito ed elaborando le fasi piu importanti e gli elementi chiave del film. Forse la grafica era un po' troppo essenziale ma nonostante questo era perfettamente funzionale, probabilmente troppo elaborata sarebbe risultata fuori luogo. La longevità varia a seconda delle scelte iniziali e tattiche effettuate dal giocatore e il fatto che una partita possa durare anche 15 minuti o mezzora, non dovrebbe inficiare la qualità complessiva del prodotto. Certo se lo si vede con gli occhi attuali, come molti titoli, perde molto del suo smalto, ma se consideriamo che la programmazione è stata sviluppata in un unico caricamento e che per l'epoca giochi originali come questo non ve ne erano per nulla, è possibile considerare questo Ghostbusters un "evergreen" videoludico. Nessun'altra conversione conserva il fascino e la dinamicità della versione C64."
- Scritto da Big_Wizard72
Ult. Commento Art.
60K di RAM aggiuntivi per il C64
"Il problema delle espansioni è che i programmi non sono scritti per usare questa memoria aggiuntiva che viene quindi ignorata rendendola inutile, invece questa modicfi ca fù proposta da Mr.Fiz facente parte della SAMAR, marchio che si distingueva ..."
- Scritto da mces