Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Clean Up Service
Editore Players Software Musica Johan Vessby
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Schermo Singolo
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Karl Hörnell Extras -
Grafica Karl Hörnell Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.86 (7 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
7
Altro piccolo gioiellino budget purtroppo dimenticato nelle nebbie del tempo,Clean Up Service vede due eroici e tondeggianti pulitori d'albergo alle prese con situazioni tanto divertenti quanto strampalate.Molti livelli consistono nel dover rigovernare le varie sezioni dell'albergo spazzando via i rifiuti e chiudendo i bidoni,ma queste fasi "ordinarie" sono intervallate da altre decisamente bizzarre e poco ortodosse che spaziano dal gia citato incendio al dover liberare una stanza dalla strega che l'ha occupata!A completare tutto c'e' un comparto tecnico non eccelso ma funzionale e curato nei dettagli e delle simpaticissime sequenze d'intermezzo.Vale la pena di farci almeno una partita.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (401) - 08-11-2009 [12:47]
Voto:
9
Bellissimo ... Erano 4 livello con dei compiti ben specifici ... Semplice e diretto ... Divertentissimo il terzo livello quando dovevi macinare la carne e simpatico il fatto che per azionare la musica dovevi andare vicino la radiolina... Io l'avevo in italiano quindi era divertente leggere anche i fumetti iniziali
Profilo di Hysteria sul Forum - postato da Hysteria (71) - 26-03-2008 [07:31]
Voto:
9
Sempre e solo giocato in versione "edicola" (ehm...), con nomi diversi ogni volta... ECCOLO, finalmente! Ed ecco come si chiamava, che non m'è più riuscito di ritrovarlo dall'ora! Lacrimuccia di commozione... e stasera ci si rinfresca la memoria! ;)
Profilo di Swashbuckler sul Forum - postato da Swashbuckler (15) - 10-03-2008 [03:50]
Voto:
9
Sarò onesto, semplice, diretto, cautamente entusiasta e posato... Questo è uno dei miei giochi preferiti in assoluto! Originale nell'impostazione, bellissime musiche adeguate al contesto e un gameplay che inizialmente sembra banale (pulire i piani evitando oggetti animati di vita propria) ma che in seguito presenta moltissime variazioni. Il gioco prosegue infatti su diversi episodi, in cui il nostro eroico sguattero deve vedersela, oltre che con le pulizie, anche con incendi improvvisi in albergo, improvvisandosi sfigatissimo pompiere. Favoloso.
Profilo di Bejeeta sul Forum - postato da Bejeeta (112) - 06-07-2007 [05:17]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Hysteria
"E' un vero peccato che l'etichetta Software Project non abbia creduto di più in questo primo lavoro del team Special FX (Cabal, Midnight Resistance ecc), vista la penuria di action di qualità per questo computer nel 1987 ne sarebbe uscito un titolo da non perdere. Purtroppo nonostante la buona qualità audiovisiva (3 strati di parallasse), questo Hysteria ha il gradissimo difetto di possedere 3 soli livelli, anche piuttosto corti, che purtroppo rendono troppo breve la sua esperienza. Breve ma in qualche modo intensa grazie alla grafica d'atmosfera ispirata alla mitologia (il centauro e l'unicorno sono da applausi da come sono animati) e al epico motivo di Frad Gray che ti entra in testa. Valido anche il gameplay con l'originalità del personaggio che può diventare invincibile per un periodo limitato (mitica la posa da statua greca del personaggio quando si effettua questa particolare mossa). Giusto l 83% di Zzap per un gioco che è ricordato con piacere dai possessori di questa macchina."
- Scritto da shippo76
Ult. Commento Art.
C64 & Pirateria #00: Introduzione
"Molte di quelle riviste con cassetta contenevano anche recensioni di giochi "ufficiali" e altri articoli; ho scoperto (magari lo sapevate già, ma non mi pare che se ne parli in questo sito) che alcune di queste recensioni sono traduzioni più o ..."
- Scritto da Kirie e Leison
Ospitato su