Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Dragon Skulle
Editore Ultimate Musica Dave Thomas
Copyright - Titlescreen -
Serie Sir Arthur Pendragon Genere Arcade, Avventura
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Dave Thomas Extras -
Grafica Bob Thomas Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.93 (15 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 5 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
7
non sò perchè.. è difficile, poco sensato.. ma qusto gioco mi piaceva un sacco. Forse l'idea dell'avventura.. mi ci son divertito senza arrivare ad un gran punto. giravo sempre li tra le tombe a cercare cosa?!
Profilo di zeus074 sul Forum - postato da zeus074 (31) - 31-12-2011 [16:32]
Voto:
6
Già per riuscire ad entrate in questo maledetto labirinto ci ho messo un bel pò di tempo, per poi arenarmi subito dopo nello schema del dragone. Mai superato. Ancora oggi mi chiedo come fare...
Profilo di KOXX sul Forum - postato da KOXX (7) - 22-11-2008 [10:02]
Voto:
N/D
un gioco a cui tutti prima o poi giocavano...comunque abbastanza mediocre, realizzato malissimo e con dei puzzle assurdi. Un peccato perché l'idea di base era eccellente.
Profilo di mimmo77 sul Forum - postato da mimmo77 (66) - 15-01-2008 [20:35]
Voto:
4
Quando usci' Dragon Skulle la Ultimate aveva ormai perso il suo status di software house di culto,e basta farci una partita per capire il perche':pochi puzzle completamente illogici,combattimenti monotoni e meccaniche di gioco irritanti.Un triste biglietto di addio per il C64 ad opera di uno sviluppatore che solo pochi anni prima aveva fatto la storia degli 8 bit con giochi del calibro di Sabre Wulf.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (377) - 02-09-2007 [12:19]
Voto:
7
Cavolo mi faceva impressione!!! Ricordo che ci giocavo le notti d'estate e mi venivano i brividi, non so perché ma aveva una certa atmosfera di terrore.
Profilo di doyle sul Forum - postato da doyle (44) - 31-07-2007 [17:39]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

user.png37 utenti online:
(4 registrati, 33 ospiti, 0 anonimi)
thespirit, ivan paduano, Gandalf, antoniomauro
user_red.png 1 Utente in chat
Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Storm Warrior
"Bello questo game filo barbarian. Condito d'atmosfera e con delle musiche veramente ben studiate (il tema principale ricalca molto ma molto da vicino "odissera veneziana") soffre soltanto della non incredibile varietà degli scenari. Grafica e controlli sono infatti più che decenti, anche la quantità di colpia disposizione non scherza per un gioco dell'epoca. Nei panni di un barbaro dobbiamo attraversare le varie schermate che compongono i quattro livelli, il character ricorda un po' Conan anche se poi l'atmosfera toglie quasi subitaneamente il riferimento. A mettersi sulla nostra strada saranno uno o due guerrieri a volta, se non li uccidiamo non potremo proseguire, la loro energia è data da un numeretto di fianco alla loro immagine in basso, ogni volta che vengono colpiti decrementa, la nostra energia invece è affidata allo sprite della morte che con tanto di falce avanza sotto la luna. Se arriviamo all fine del livello (mai esageratamente lungo) incontreremo il boss, un rettilone che ha il compito di travolgerci, sempre lo stesso. Questa è forse l'unica grandissima pecca di questo titolo, bastava poco, ma erano altri tempi. Stupenda la montagna che esce dal buio nel background,è bello giocare avendo il pensiero di dover arrivare lì!"
- Scritto da ivan paduano
Ult. Commento Art.
Svilupparty 2012
"LOL!! Giuro che non ho aleggiato, c'ero davvero! Son passato al banco Amiga almeno un paio di volte a chiedere se c'era qualcuno di R64 ma ho sempre ottenuto risposta negativa... e alla fine ho desistito! Comunque sia, gran bella manifestazione: ..."
- Scritto da Freshness79