Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Work Games: A Real Life Game gioco italiano!
Editore Systems Editoriale Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie Commodore 64 Club, 6 Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (504 click)
Codice Luciano Merighi (Merifon) Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (7 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
9
Una sola frase... Meringhi sei un grande !!
Profilo di Hysteria sul Forum - postato da Hysteria (71) - 27-02-2011 [15:37]
Voto:
N/D
ehehehe mitica la corsa per andare in sala mensa!!!!
@ - postato da mattia - 02-05-2007 [05:15]
Voto:
6
Oggi e' il Primo Maggio, Festa dei Lavoratori, quindi e' quasi doveroso citare Work Games, un titolo realizzato da un italiano e che ripropone le tematiche stranianti del lavoro in fabbrica. La corsa per timbrare il cartellino, lo slalom tra le automobili guidate da incivili, la ripetitivita' della catena di montaggio cui siamo costretti a lavorare controllati dal faccione di un Grande Fratello orwelliano, le corse per raggiungere in tempo Sala Mensa e scongiurare il rischio di non mangiare... Infine la valutazione del reparto personale della grande multinazionale che va dalla pacca sulla spalla alla medaglia d'argento. Per fortuna sono passati 20 anni dall'uscita di Work Games. E le cose ora vanno decisamente peggio.
Profilo di Roberto sul Forum - postato da Roberto (132) - 01-05-2007 [05:40]
Voto:
N/D
Un raro esempio di originalità videoludica. Grafica e sonoro molto spartani ma grande varietà: attraversare la strada, correre per timbrare in tempo (Fantocci!), lavorare alla catena di montaggio, la corsa a ostacoli per il pranzo (un piatto di spaghetti che si allontana inesorabilmente), il tempo libero (con il tiro al bersaglio), lo sciopero... Da provare almeno una volta nella vita. Bella la cover di Suburbia dei Pet Shop Boys.
Profilo di tsm_carmine sul Forum - postato da tsm_carmine (17) - 27-04-2007 [15:30]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Teenage Mutant Hero Turtles - The Coin-Op!
"Davvero un giocone !! Grafica, musica, gameplay da urlo. L'unica pecca (e purtroppo non è una pecca da poco) è il bilanciamento della difficoltà, praticamente nullo. Finito al secondo o terzo tentativo, l'ho rigiocato di recente, dopo molti anni e dopo essermi totalmente disabituato (ma si può dire "disabituato"?) allo stile di gioco anni '90 ma niente da fare, sfida pressochè nulla. Fosse stato un pochetto più difficile, si sarebbe beccato un 10 senza ombra di dubbio, ma resta comunque una delle conversioni migliori di tutti i tempi."
- Scritto da Nicco
Ult. Commento Art.
Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
Ospitato su