Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Work Games: A Real Life Game gioco italiano!
Editore Systems Editoriale Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie Commodore 64 Club, 6 Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (512 click)
Codice Luciano Merighi (Merifon) Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (7 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
9
Una sola frase... Meringhi sei un grande !!
Profilo di Hysteria sul Forum - postato da Hysteria (71) - 27-02-2011 [15:37]
Voto:
N/D
ehehehe mitica la corsa per andare in sala mensa!!!!
@ - postato da mattia - 02-05-2007 [05:15]
Voto:
6
Oggi e' il Primo Maggio, Festa dei Lavoratori, quindi e' quasi doveroso citare Work Games, un titolo realizzato da un italiano e che ripropone le tematiche stranianti del lavoro in fabbrica. La corsa per timbrare il cartellino, lo slalom tra le automobili guidate da incivili, la ripetitivita' della catena di montaggio cui siamo costretti a lavorare controllati dal faccione di un Grande Fratello orwelliano, le corse per raggiungere in tempo Sala Mensa e scongiurare il rischio di non mangiare... Infine la valutazione del reparto personale della grande multinazionale che va dalla pacca sulla spalla alla medaglia d'argento. Per fortuna sono passati 20 anni dall'uscita di Work Games. E le cose ora vanno decisamente peggio.
Profilo di Roberto sul Forum - postato da Roberto (132) - 01-05-2007 [05:40]
Voto:
N/D
Un raro esempio di originalità videoludica. Grafica e sonoro molto spartani ma grande varietà: attraversare la strada, correre per timbrare in tempo (Fantocci!), lavorare alla catena di montaggio, la corsa a ostacoli per il pranzo (un piatto di spaghetti che si allontana inesorabilmente), il tempo libero (con il tiro al bersaglio), lo sciopero... Da provare almeno una volta nella vita. Bella la cover di Suburbia dei Pet Shop Boys.
Profilo di tsm_carmine sul Forum - postato da tsm_carmine (17) - 27-04-2007 [15:30]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Super Sprint
"Super Sprint ebbe nel 86 un grande successo nelle sale giochi, in questo caso non solo si può parlare di classico del genere ma lo si può considerare il miglior gioco di questa categoria. Il punto di forza del titolo Atari era un gameplay diverte e frenetico ma allo stesso tempo tecnico, le sfide che venivano fuori sul cabinato a 3 giocatori erano veramente epiche. A livello grafico il coin-op c'è con le 8 piste disegnate abbastanza bene così come le piccole macchine. L'enorme giocabilità del arcade si è però abbassata causa collisioni un po' approssimative e la presenza di qualche bug. Il suo difetto più grosso è che non riesce a tenere in memoria tutte le 8 piste che sono state quindi divise in 2 caricamenti. E' un peccato quindi che finito un giro si riaffrontino sempre le solite 4 piste. Su Zzap venne bistrattato con un esagerato 55%, alla fine rimane sempre una giocabile e fedele graficamente trasposizione del capolavoro Atari, nel modo a 2 giocatori il divertimento è assicurato."
- Scritto da shippo76
Ult. Commento Art.
C64 & Pirateria #00: Introduzione
"Molte di quelle riviste con cassetta contenevano anche recensioni di giochi "ufficiali" e altri articoli; ho scoperto (magari lo sapevate già, ma non mi pare che se ne parli in questo sito) che alcune di queste recensioni sono traduzioni più o ..."
- Scritto da Kirie e Leison
Ospitato su