Copertina di Daley Thompson's Decathlon ScreenshotDaley Thompson's Decathlon
CARICAMENTO
Premere il TASTO MAIUSCOLE e il TASTO RUN/STOP simultaneamente poi premere
PLAY sul registratore.

CONTROLLI

Tutte le gare di salto in lungo e quelle del giavellotto richiedono il
movimento continuo da destra a sinistra del joystick per incrementare la
velocita'.

Premete il pulsante di tiro per saltare durante il salto ad ostacoli.

Il salto in lungo e le tre gare di tiro: Cercate di eseguire un lancio il piu'
vicino possibile ad un angolo di 45" e alla linea di lancio.

Il salto con l'asta: Saltare ad un angolo il piu' vicino possibile a 90", ma
non maggiore.

Salto in alto: Premete il pulsante di tiro e rilasciatelo per eseguire la
rincorsa, premete il pulsante di tiro quando pensate di trovarvi nella
posizione giusta per eseguire il salto, premete di nuovo il pulsante di tiro
per eseguire la ricaduta. (Il pulsante di tiro viene usato 3 volte).

****************************************
E-Text from Ready64 - http://ready64.it
Digitato da Roberto - Luglio 2011
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Katakis
"La diatriba Katakis vs Armalyte è sempre esistita, e anche da piccolino (Armalyte però lo conoscevo col nome Campi Stellari su una cassetta scrausa) ne "discutevo" simpaticamente con i miei amici. Oggi da adulto retrogamers, dopo averli rigiocati e finiti nuovamente entrambi, la mia opinione onestamente resta la medesima, e cioè che Katakis è superiore ad Armalyte poiché più accessibile e giocabile. Se da un lato di puro sblastamento Armalyte è superiore a Katakis per via di uno schermo più vasto e più possibilità di dinamicità e di spostamento, è pur vero che quest'ultimo è quasi impossibile da portare a termine. Katakis, diversamente, ci viene incontro attraverso un sistema di armi studiato a pennello, che non abbandona il videogiocatore proprio quando ne ha più bisogno e ci regala una vita extra per ogni livello superato, basta questo? Tecnicamente, poi, Armalyte si può solo sognare il parallasse multistrato di Katakis, la sua varietà degli ambienti, i colori e la musica (e che musica) in game. Sì, ok, Katakis è pieno di bug, le collisioni sono pessime e i boss di fine livello sono solo un pretesto scenografico da sborone, ma cacchio è bello affrontarli e,soprattutto,è DIVERTENTE!La voglia di proseguire è sempre lì che ci fa cliccare sul pulsante fire per ricominciare una nuova partita, consapevoli che riusciremo ad arrivare più in la dell'ultima appena finita. Entrambi titoli da giocare e gustarsi in pieno e nel pieno rispetto dello stile retrò, ma Katakis è un'altra cosa punto!"
- Scritto da Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
Ospitato su