Copertina di Spy vs Spy III: Arctic Antics ScreenshotSpy vs Spy III: Arctic Antics
OBIETTIVO DELLA MISSIONE

La vostra missione, se decidete di accettarla, e' di localizzare e lanciare un
razzo intergalattico sotterraneo prima dell'arrivo dell'annuale tempesta di
neve.

Per poter lanciare il razzo dovete essere in possesso di tutti i seguenti
articoli:

Cartellino perforato d'entrata al razzo, giroscopio di guida, e una Capsula di
carburante d'uranio.

A meno che non portiate la valigetta di lancio, potrete portare solo un
articolo alla volta.

Il vostro oppositore ha la stessa missione.

Per aiutarvi in questa missione, vi viene dato l'"Arctic Trapulator", un
dispositivo a piu' scopi integrale. Quest'utile apparecchio possiede un
sistema di generazione di mappe, assistito dall'elaboratore ed alcuni
articoli per costruire delle piccole trappole pericolose per il vostro
oppositore.

Anche il vostro oppositore ha_un "Trapulator".

Con solo il comando di leva a cloche.

ISTRUZIONI DI CARICO
Premete i tasti SHIFT e RUN STOP insieme e poi PLAY.

Comandi:
S          - Musica accesa/spenta
RUN/STOP   - Pausa
F5         - Abbandonate il gioco

****************************************
E-Text from Ready64 - http://ready64.it
Digitato da Roberto - Maggio 2011
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Super Sprint
"Super Sprint ebbe nel 86 un grande successo nelle sale giochi, in questo caso non solo si può parlare di classico del genere ma lo si può considerare il miglior gioco di questa categoria. Il punto di forza del titolo Atari era un gameplay diverte e frenetico ma allo stesso tempo tecnico, le sfide che venivano fuori sul cabinato a 3 giocatori erano veramente epiche. A livello grafico il coin-op c'è con le 8 piste disegnate abbastanza bene così come le piccole macchine. L'enorme giocabilità del arcade si è però abbassata causa collisioni un po' approssimative e la presenza di qualche bug. Il suo difetto più grosso è che non riesce a tenere in memoria tutte le 8 piste che sono state quindi divise in 2 caricamenti. E' un peccato quindi che finito un giro si riaffrontino sempre le solite 4 piste. Su Zzap venne bistrattato con un esagerato 55%, alla fine rimane sempre una giocabile e fedele graficamente trasposizione del capolavoro Atari, nel modo a 2 giocatori il divertimento è assicurato."
- Scritto da shippo76
Ult. Commento Art.
C64 & Pirateria #00: Introduzione
"Molte di quelle riviste con cassetta contenevano anche recensioni di giochi "ufficiali" e altri articoli; ho scoperto (magari lo sapevate già, ma non mi pare che se ne parli in questo sito) che alcune di queste recensioni sono traduzioni più o ..."
- Scritto da Kirie e Leison
Ospitato su