Manuale di Spellbound
Copertina di Spellbound ScreenshotSpellbound
ISTRUZIONI PER IL CARICAMENTO
Tenere schiacciato SHIFT e sdiacciar* HUN/STOP

Il primo diuna nuova generazione di giochi di avventura che usano un nuovo
sistema di menu' a finestra.

Muovendo un indice sul menu' si puo' scegliete il comando desiderato, e
schiacciando poi 'space' o 'fire' a confermera' la scelta.  In questo modo si
possono determinare dei comandi abbastanza complicaii usando solo tre tasti.

Quando questo programma viene caricato e' adatto per l'uso con tastiera. Per
poter usare la barra di comando bastera' usare A e Z per spostare l'indice e
schiacciare 'space' quando si trova ad indicare la barra di comando che volete
usare. Poi potrete usare il tasto 'fire' per determinare la scelta dei menu'.

Siete un Cavaliere Magico, l'eroe di "Chi cerca, trova". Il vostro maestro,
Gimbal il Mago hi provato degli incantesimi antichi per far si' che il suo
budino di riso abbia un sapore migliore, sfortunatamente chi ha tradotto il
libro ha compiuto degli errori e Gimbal e' nei guai.

L'incantesimo ha mandato Gimbal nel mitico Castello di Karn e ha portato anche
altre sette persone insieme a lui. Quando Gimbal capisce di essere in trappola
vi manda un ultimo messaggio: "Ti ho insegnato abbastanza per essere in grado
di salvarci, Cavaliere Magico,  sei l'unica nostra speianza!"

Indizio:  Sara' utile creare delle piste false per distogliere l'attenzione
degli assalitoli

COMANDI
Barra di comando in pos. 2. Pulsante Fire  per il menu' di controlto/Scelta
delle opzioni; oppure tasti:

H       - indice in alto (nel menu') il giocatore salta (durante la partita)
B       - indice in basso (nel menu')
C       - Giocatore a sinistra
SHIFT   - Giocatore a destra
SPACE   - Menu' di controll/Scelta opzioni
F1      - Ritornare al menu' principale

****************************************
E-Text from Ready64 - http://ready64.it
Digitato da Roberto - Giugno 2011
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Super Sprint
"Super Sprint ebbe nel 86 un grande successo nelle sale giochi, in questo caso non solo si può parlare di classico del genere ma lo si può considerare il miglior gioco di questa categoria. Il punto di forza del titolo Atari era un gameplay diverte e frenetico ma allo stesso tempo tecnico, le sfide che venivano fuori sul cabinato a 3 giocatori erano veramente epiche. A livello grafico il coin-op c'è con le 8 piste disegnate abbastanza bene così come le piccole macchine. L'enorme giocabilità del arcade si è però abbassata causa collisioni un po' approssimative e la presenza di qualche bug. Il suo difetto più grosso è che non riesce a tenere in memoria tutte le 8 piste che sono state quindi divise in 2 caricamenti. E' un peccato quindi che finito un giro si riaffrontino sempre le solite 4 piste. Su Zzap venne bistrattato con un esagerato 55%, alla fine rimane sempre una giocabile e fedele graficamente trasposizione del capolavoro Atari, nel modo a 2 giocatori il divertimento è assicurato."
- Scritto da shippo76
Ult. Commento Art.
C64 & Pirateria #00: Introduzione
"Molte di quelle riviste con cassetta contenevano anche recensioni di giochi "ufficiali" e altri articoli; ho scoperto (magari lo sapevate già, ma non mi pare che se ne parli in questo sito) che alcune di queste recensioni sono traduzioni più o ..."
- Scritto da Kirie e Leison
Ospitato su