Copertina di Scooby & Scrappy Doo ScreenshotScooby & Scrappy Doo
Un'altra avventura pazza ed eccitante sta per cominciare per Scooby, Shaggy e
il resto della ganga.

Shaggy ha seguito Scooby, che con la sua perenne fame ha deciso di andarsene
in giro alla ricerca di uno spuntino. Dopo un po', la ganga si accorge che
Scooby e Scrappy non ci sono piu' e vanno in panico.

Svelto come un lampo, Shaggy Doo scatta in azione e si offre volontario per
andarli a cercare. Inizia la ricerca...

IL GIOCO

Tu sei Scrappy Doo in questo gioco di piattaforma stile arcade. Fatti strada
tra quattro livelli di intrighi e misteri alla ricerca di Scooby e Shaggy,
evitando tutta una serie di cattivoni e malvagi (tm).

I LIVELLI

La Citta' Fantasma - Il Cimitero - Il Palazzo - le Segrete.

CARATTERISTICHE

Spuntini Speciali di Scooby - Trampolino - Trabocchetti - Scivoli -
Piattaforme Autosbriciolanti - Mura Segrete - Premi Nascosti + + + e
tante altre cose.

PUNTI PREMIO

** Una vita in piu' per ogni 15 Spuntini Scooby raccolti **
** Mele e hamburgers per ogni punto premio **

CONTROLLI & COME SI GIOCA

Scrappy Doo puo' camminare, saltare a destra e a sinistra. Puo' anche
prendere a pugni i cattivoni e i malvagi, se il bottone di Fuoco viene
tenuto premuto piu a lungo allora sferra un MEGA pugno.

ISTRUZIONI DI CARICO

Premete i tasti SHIFT + RUN/STOP insieme.

JOYSTICK NELLA PORTA 2

TASTI
RUN/STOP - PAUSA
Q        - ABBANDONA (IN PAUSA)

****************************************
E-Text from Ready64 - http://ready64.it
Digitato da Roberto - Luglio 2011
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Teenage Mutant Hero Turtles - The Coin-Op!
"Davvero un giocone !! Grafica, musica, gameplay da urlo. L'unica pecca (e purtroppo non è una pecca da poco) è il bilanciamento della difficoltà, praticamente nullo. Finito al secondo o terzo tentativo, l'ho rigiocato di recente, dopo molti anni e dopo essermi totalmente disabituato (ma si può dire "disabituato"?) allo stile di gioco anni '90 ma niente da fare, sfida pressochè nulla. Fosse stato un pochetto più difficile, si sarebbe beccato un 10 senza ombra di dubbio, ma resta comunque una delle conversioni migliori di tutti i tempi."
- Scritto da Nicco
Ult. Commento Art.
Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
Ospitato su