Manuale di Spooky Castle
Copertina di Spooky Castle ScreenshotSpooky Castle
CARICAMENTO SPECTRUM

Per caricare, premi LOAD " ".

COMANDI
Premi J per selezionare le Opzioni di comando.
I Comandi Tastiera sono:

O=sinistra,
P=destra,
Q=Su,
A=Giu'
M=Fuoco (Inizio).

Quando si usano i Tasti Cursore, 0=Fuoco (Inizio). I Comandi del Joystick sono
normali. H=Pausa (Fuoco da riprendere) & Break (Interruzione) per Abbandonare
il Gioco Attuale.

AMSTRAD: per caricare premi CTRL ed i tasti di Enter piccoli.
Premi PLAY sul tuo registratore.

AMSTRAD DISC: Per caricare premi RUN"DISK

COMANDI
Joystick
H per fare una pausa (Fuoco da ricominciare)
ESC per abbandonare il gioco attuale.

COMMODORE
Per caricare tieni abbassato il SHIFT e premi RUN/STOP. Premi PLAY sul tuo
registratore.

DISCO COMMODORE
Per caricare: Batti - LOAD"*",8
(Return)    RUN
(Return)

COMANDI
Joystick in Porta 2
RUN/STOP per fare una pausa, Fuoco (Fire) per cominciare.
F1 per abbandonare.

GIOCO
In fondo alle segrete del Castello degli Spettri la bella principessa Clare e'
stata imprigionata da diabolici fantasmi. Il re Michael ha promesso di
concederla in moglie a chiunque riesca a salvarla. Tu, Gormless Gary, (Gary lo
sciocco), un contadino di intelligenza limitata, ti sei offerto  volontario
per questa pericolosa missione.

Il tuo viaggio attraverso il castello e' irto di pericoli e di difficolta'.
Ogni stanza del castello e' chiusa a chiave, pipistrelli rabbiosi indeboliranno
le tue energie ed il minimo contatto con il fuoco ti uccidera'. Naturalmente e'
anche fatale toccare uno dei fantasmi maligni. Comunque, non aver paura perche
l'aiuto e' a portata di mano. Ci sono chiavi per aprire le porte, dei trucchi
occasionali per darti delle vite extra ed una pozione per aumentare le tue
energie.

Sarai in grado di salvare la bella principessa o rimarrai un contadino per il
resto della tua vita?

***********************************************************************
Crediti di Conversione del Manuale
***********************************************************************
E-Text from Ready64 - http://ready64.it
Digitato da Roberto - Pubblicato 21 Mag 2011
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Super Sprint
"Super Sprint ebbe nel 86 un grande successo nelle sale giochi, in questo caso non solo si può parlare di classico del genere ma lo si può considerare il miglior gioco di questa categoria. Il punto di forza del titolo Atari era un gameplay diverte e frenetico ma allo stesso tempo tecnico, le sfide che venivano fuori sul cabinato a 3 giocatori erano veramente epiche. A livello grafico il coin-op c'è con le 8 piste disegnate abbastanza bene così come le piccole macchine. L'enorme giocabilità del arcade si è però abbassata causa collisioni un po' approssimative e la presenza di qualche bug. Il suo difetto più grosso è che non riesce a tenere in memoria tutte le 8 piste che sono state quindi divise in 2 caricamenti. E' un peccato quindi che finito un giro si riaffrontino sempre le solite 4 piste. Su Zzap venne bistrattato con un esagerato 55%, alla fine rimane sempre una giocabile e fedele graficamente trasposizione del capolavoro Atari, nel modo a 2 giocatori il divertimento è assicurato."
- Scritto da shippo76
Ult. Commento Art.
C64 & Pirateria #00: Introduzione
"Molte di quelle riviste con cassetta contenevano anche recensioni di giochi "ufficiali" e altri articoli; ho scoperto (magari lo sapevate già, ma non mi pare che se ne parli in questo sito) che alcune di queste recensioni sono traduzioni più o ..."
- Scritto da Kirie e Leison
Ospitato su