Copertina di Eddie Edwards Super Ski ScreenshotEddie Edwards Super Ski
Commodore 64 (Cassetta) Premere RUN/STOP & SHIFT
Commodore 64 (Disco)            LOAD "*",8,1
Amstrad (Cassetta) Premere      CONTROL & ENTER
Amstrad (Disco)                 RUN"S SUL LATO A SOLAMENTE DISC 1
AMIGA/ATARI ST                  INSERIRE IL DISCHETTO E RESETTARE IL COMPUTER
PC                              A> SUPERSKI

TASTI E COMANDI

Azione                          Commodore	     PC/Amiga/ST/Amstrad
                                Tastiera      Tastiera      Joystick
Accellera                          I              ^             ^
Rallenta                           M              v             v
Gira a sinistra                    H             <-            <-
Gira a destra                      L             ->            ->
Gira a sinistra velocemente     Shift H       <- + Shift     <- + Fire
Gira a destra velocemente       Shift L       -> + Shift     -> + Fire
Deviare bruscamente a sinistra  Shift H,M     <-v+ Shift     /  + Fire
Deviare bruscamente a destra    Shift L,M     ->v+ Shift     \  + Fire

MENU' PRINCIPALE: (AMIGA - ATARI ST - PC IBM)

"Booking Office".
Per determinare il numero di giocatori, cliccate "Booking Office". Il numero
dei giocatori puo' essere aumentato o diminuito cliccando le frecce poste su
entrambe le parti di "Players" sul tabellone. Quando avete il numero
desiderato di competitori, cliccate lo spazio vicino al numero corrispondente,
digitate il nome/i (oppure "Computer") e poi premete Ritorno.

Allenamento
In questo modo potete scegliere gli eventi in qualsiasi ordine a piacere.

Competizione
In questo modo, gli eventi verranno affrontati dai partecipanti nell'ordine
prestabilito (oppure 1 giocatore e il computer). Tutti gli eventi in questo
modo consistono di due gare.

Punteggi
Cliccate il segno "Punteggi" per la tabella del maggior punteggio.

SLALOM-SLALOM GIGANTE-DISCESA LIBERA

Dovete passare tra i due cancelli ROSSI oppure BLU. Se i cancelli sono
verticali, potete entrare sia da destra che da sinistra, ma l'entrata
successiva deve essere dalla direzione opposta

COMANDI

AMIGA - ATARI ST - PC IBM - AMSTRAD CPC

Premete FIRE o SHIFT per aumentare di velocità in curva.
Su ATARI ST e AMIGA usate il tasto SHIFT a sinistra, sul PC IBM quello a
destra.

TUTTE LE VERSIONI
Per NON DEVIARE PIU' e PER RALLENTARE.
Vi sarà una penalità per ogni cancello mancato.
Dovete attraversare la dirittura di arrivo.

SALTO DAL TRAMPOLINO

Per il salto dal trampolino e per ottenere la maggiore distanza, dovete
conquistare la miglior posizione possibile (30° di inclinazione) durante il
salto, premendo il pulsante tire (oppure il tasto SHIFT) mentre si tira
indietro o si spinge in avanti il joystick (tastiera e).

SCHERMO PRINCIPALE
- Pausa              Premi Control + P su AMIGA - ATARI ST - PC IBM -
                     COMMODORE 64. P su AMSTRAD - SPECTRUM.

- Ritorna al menu'   premi Control + M su AMSTRAD CPC - COMMODORE 64 PC IBM.
                     M su SPECTRUM Help su AMIGA-ATARI ST.

Numero di versione   premi Control + V su AMIGA - ATARI ST - PC IBM

(c) Microids 1988

****************************************
Crediti di Conversione del Manuale
****************************************
E-Text from Ready64 - http://ready64.it
Digitato da Roberto - Maggio 2011
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Turrican II: The Final Fight
"Migliore tecnicamente del primo ma secondo me perde qualcosa in atmosfera. Gli scenari a parte il livello shooter mi sono piaciuti un po' meno"
- Scritto da shippo76
Ult. Commento Art.
I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilità dei 1541 è valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su