Manuale di AirWolf II
Copertina di AirWolf II ScreenshotAirWolf II
ISTRUZIONI DI CARICAMENTO

Spectrum (Cass)      LOAD"" nel modo 48K
Commodore 64 (Cass)  RUN/STOP + SHIFT
Commodore 64 (Disc)  LOAD"*",8,1
Amstrad (Cass)       CONTROL & ENTER
Amstrad (Disc)       RUN"menu" SUL LATO A - SOLAMENTE DISC 1

ISTRUZIONI DI GIOCO

Spectrum

Si possono guadagnare armi suppiementari raccogliendo pulsori luminosi che si
incontrano sulla rorta, piu' pulsor raccogli, piu' armi sofisticate avrai a
tua disposizione.

Su                   - Joystick o tasto redifinibile
Giu'                 - Joystick o tasto redifinibile
Sinistra             - Joystick o tasto redifinibile
Destra               - Joystick o tasto redifinibile
Fuoco                - Pulsante Fuoco o tasto redifinibile
Seleczìonare l'arma  - Spazio
Azionare il suono    - 2
Fermare              - H
Ripartire            - S

Amstrad/Schneider

Su                   - Joystick o tasto redifinibile
Giu'                 - Joystick o tasto redifinibile
Sinistra             - Joystick o tasto redifinibile
Destra               - Joystick o tasto redifinibile
Fuoco                - Pulsante Fuoco o tasto redifinibile
Selezionare l'arma   - Copiare
Azionare il suono    - Esc ifine programmar
Frenare              - 1
Ripartire            - 2

Commodore 64/128

Collegare il Joystick nella porta 2
La barra spaziatrice seleziona le armi.

(c) 1984 Universal City Studios Inc. Ali rights reserved Airwolf(tm).
(c) 1989 Elite Systems Ltd.

Tutti i dritti riservali dovunque. E'assolutamente proibito riprodurre
diffondere trasmettere o rivendere il prodotto senza previa autorizzazione
scritta da parte della Elite Systems Limited.

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Crediti di Conversione del Manuale
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E-Text from Ready64 - http://ready64.it
Digitato da Roberto - Maggio 2011
Commodore 64
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Katakis
"La diatriba Katakis vs Armalyte è sempre esistita, e anche da piccolino (Armalyte però lo conoscevo col nome Campi Stellari su una cassetta scrausa) ne "discutevo" simpaticamente con i miei amici. Oggi da adulto retrogamers, dopo averli rigiocati e finiti nuovamente entrambi, la mia opinione onestamente resta la medesima, e cioè che Katakis è superiore ad Armalyte poiché più accessibile e giocabile. Se da un lato di puro sblastamento Armalyte è superiore a Katakis per via di uno schermo più vasto e più possibilità di dinamicità e di spostamento, è pur vero che quest'ultimo è quasi impossibile da portare a termine. Katakis, diversamente, ci viene incontro attraverso un sistema di armi studiato a pennello, che non abbandona il videogiocatore proprio quando ne ha più bisogno e ci regala una vita extra per ogni livello superato, basta questo? Tecnicamente, poi, Armalyte si può solo sognare il parallasse multistrato di Katakis, la sua varietà degli ambienti, i colori e la musica (e che musica) in game. Sì, ok, Katakis è pieno di bug, le collisioni sono pessime e i boss di fine livello sono solo un pretesto scenografico da sborone, ma cacchio è bello affrontarli e,soprattutto,è DIVERTENTE!La voglia di proseguire è sempre lì che ci fa cliccare sul pulsante fire per ricominciare una nuova partita, consapevoli che riusciremo ad arrivare più in la dell'ultima appena finita. Entrambi titoli da giocare e gustarsi in pieno e nel pieno rispetto dello stile retrò, ma Katakis è un'altra cosa punto!"
- Scritto da Amy-Mor
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Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
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