Manuale di AirWolf II
Copertina di AirWolf II ScreenshotAirWolf II
ISTRUZIONI DI CARICAMENTO

Spectrum (Cass)      LOAD"" nel modo 48K
Commodore 64 (Cass)  RUN/STOP + SHIFT
Commodore 64 (Disc)  LOAD"*",8,1
Amstrad (Cass)       CONTROL & ENTER
Amstrad (Disc)       RUN"menu" SUL LATO A - SOLAMENTE DISC 1

ISTRUZIONI DI GIOCO

Spectrum

Si possono guadagnare armi suppiementari raccogliendo pulsori luminosi che si
incontrano sulla rorta, piu' pulsor raccogli, piu' armi sofisticate avrai a
tua disposizione.

Su                   - Joystick o tasto redifinibile
Giu'                 - Joystick o tasto redifinibile
Sinistra             - Joystick o tasto redifinibile
Destra               - Joystick o tasto redifinibile
Fuoco                - Pulsante Fuoco o tasto redifinibile
Seleczìonare l'arma  - Spazio
Azionare il suono    - 2
Fermare              - H
Ripartire            - S

Amstrad/Schneider

Su                   - Joystick o tasto redifinibile
Giu'                 - Joystick o tasto redifinibile
Sinistra             - Joystick o tasto redifinibile
Destra               - Joystick o tasto redifinibile
Fuoco                - Pulsante Fuoco o tasto redifinibile
Selezionare l'arma   - Copiare
Azionare il suono    - Esc ifine programmar
Frenare              - 1
Ripartire            - 2

Commodore 64/128

Collegare il Joystick nella porta 2
La barra spaziatrice seleziona le armi.

(c) 1984 Universal City Studios Inc. Ali rights reserved Airwolf(tm).
(c) 1989 Elite Systems Ltd.

Tutti i dritti riservali dovunque. E'assolutamente proibito riprodurre
diffondere trasmettere o rivendere il prodotto senza previa autorizzazione
scritta da parte della Elite Systems Limited.

****************************************
Crediti di Conversione del Manuale
****************************************
E-Text from Ready64 - http://ready64.it
Digitato da Roberto - Maggio 2011
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Last Duel
"Un paio di mesi dopo la discussa review (76%..) del bel Led Storm di Software Creations, arrivò sulle pagine di Zzap (maggio 89) questo Last Duel, conversione di un altro coin-op Capcom che aveva in comune con il primo non solo parte del' impostazione ma anche l'anno di uscita in sala giochi (1988). Rispetto all'edizione inglese il voto di Last Duel fu alzato di una decina di punti e diciamo che ci poteva stare, perchè alla fine si tratta di una discreta conversione che con qualche accorgimento in più poteva diventare valida. Ma non ci lamentiamo più di tanto visto che i programmatori della Tiertex già avevano rovinato dei miti come 1943 o Rolling Thunder. Il coin-op all'epoca me lo sono giocato e devo dire che questo porting lo ricorda abbastanza, sopratutto sui fondali che possiedono una buona varietà e dettaglio, non altrettanto si può dire dei nemici che boss a parte risultano semplificati sia nella quantità che nella qualità. Nel arcade ogni livello ha nemici nuovi, qui si incontrano gli stessi dei primi livelli per tutto il gioco (la versione Amstrad possiede più varietà),considerando che c'è il multiload non è una bella cosa, visto che Led Storm in un singolo caricamento ne offriva di più. Per quanto riguarda il gameplay c'è da evidenziare la possibilità di giocare in doppio, cosa non di poco conto. La frenesia però non raggiunge i livelli dell originale perchè i nemici su schermo sono in numero minore (niente nutrite formazioni da distruggere nei livelli spaziali), inoltre i fondali sono meno animati (assenti le lingue di fuoco oppure le mattonelle scivolose). I livelli ci sono tutti purtroppo manca il commento sonoro durante il gioco, gli effetti sonori comunque sono da preistoria del C 64. Vista la carenza di buoni verticali e il gameplay che prova a differenziarsi dalla massa con 2 sezioni ben distinte, diciamo che Last Duel si può considerare un discreto esempio del genere su 64."
- Scritto da shippo76
Ult. Commento Art.
C64 & Pirateria #00: Introduzione
"Molte di quelle riviste con cassetta contenevano anche recensioni di giochi "ufficiali" e altri articoli; ho scoperto (magari lo sapevate già, ma non mi pare che se ne parli in questo sito) che alcune di queste recensioni sono traduzioni più o ..."
- Scritto da Kirie e Leison
Ospitato su