Manuale di Strider II
Copertina di Strider II ScreenshotStrider II
ISTRUZIONI DI CARICAMENTO
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CBM 64/128 CASSETTA
Premi contemporaneamente i tasti SHIFT e RUN/STOP Premi PLAY sul registratore.
Segui le indicazioni sullo schermo.

CBM 64/128 DISCO
Batti LOAD"*",8,1 e premi RETURN. Il gioco si carica e gira automaticamente.
Segui le indicazioni sullo schermo.

SPECTRUM 48/128K, +2 CASSETTA
Batti LOAD"" e premi RETURN. Premi PLAY sul registratore. Segui le indicazioni
sullo schermo. I comandi tastiera sono ridefinibili dall'utente. Joystick
Kempston e Sinclair compatibili.

AMSTRAD CPC CASSETTA
Premi contemporaneamente CTRL e INVIO piccolo. Premi PLAY sul registratore.
Segui le indicazioni sullo schermo. I comandi tastiera sono ridefinibili
dall'utente.

AMSTRAD CPC DISCO
Batti RUN"DISK e premi INVIO. Il gioco si carica e gira automaticamente.
Segui le indicazioni sullo schermo. I comandi tastiera sono ridefinibili
dall'utente.

ATAR1ST/CBM AMICA
Inserisci il dischetto e accendi il computer. Il gioco si carica e gira
automaticamente. Segni le indicazioni sullo schermo.

SCENARIO
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Al suo ritomo dalle vittorie nel blocco Sovietico, il guerriero trova che i
suoi servizi sono richiesti addirittura su un altro MONDO. La donna a capo del
pianeta Magenta e' stata rapita da terroristi alieni che adesso ricattano il
suo mondo. In cambio del suo aiuto, i Magentani hanno dato al guerriero un
devastante Gyro laser ad alta velocita' e un convertitore di materia che,
quando caricato a sufficienza, lo tramuta ciberneticamente in una Unità
Meccanica Speciale da Combattimento. In questa forma, egli dovrebbe essere in
grado di battere qualunque cosa gii mandino contro i terroristi o almeno
questo e quello che ditoni i Magentani.

IL GIOCO
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LIVELLO 1
La tua missione inizia nella foresta che circonda la roccaforte dei
terroristi. Sentinelle robot automatizzate pattugliano questa zona e sono
programmate per distruggere qualsiasi organismo estraneo che incontrano.
Stai attento e in arrivo anche un appoggio aereo nemico.

LIVELLO 2
Lasciando la foresta, entri nelle rovine di una citta decimata dai ripetuti
tentativi di liberazione fatti dai Magentani. L'artiglieria dei terroristi e'
puntata sulle macerie, pronta per nuovi attacchi. Distruggine piu' che puoi,
evitando le scariche di energia dai generatori.

LIVELLO 3
Muovendoti nel sottosuolo per evitare gli attacchi in forze dei terroristi, ti
trovi ad affrontare delle covate di alieni maligni. Apriti la strada tra
queste orride creature. Ma se pensi che questi siano balordi...
aspetta di vedere la madre!

LIVELLO 4
Eccoti di nuovo all'aperto, per lottare sui tetti dove la tua agilita',
rapidita' e destrezza tono cruciali. Certa di non cadere nel nulla mentre
combatti con teschi che sparano scariche di energia e con altre soprese, mano
a mano che ti avvicini al tuo traguardo!

LIVELLO 5
Adesso che hai penetrato rotte le difese, entra e perlustra la nave prigione.
Localizza e libera la donna, ma stai attento, non ti faranno avvicinare a lei
senza combattere!

CONTROLLI
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*CBM64
Joystick - Porta 2. Abbandona - RESTORE (Ripristina)
Pausa accesa spenta - RUN/STOP.
Modo Umano
[Joystick]

FUOCO - Usa la spada. Premendo FUOCO quando sei fermo, attiva il laser.

Modo Robot
Cammina a sinistra    <------      ------>   Cammina a destra.
FUOCO - Usa il laser.

Per battaglia finale in ogni liello, ti trasformi in robot solo se hai
raccolto abbastanza icone energia.

*SPECTRUM/AMSTRAD
Modo Umano
[Joystick]

TASTI:
1 - modulo colore.
2 - modulo monocromatico.
BARRA - Usa la spada. Premendo la BARRA quando sei fermo, attiva il laser.

Se hai raccolto abbastanza icone energia, premendo INVIO ti trasformi in robot.

Modo Robot
Cammina a sinistra    <------      ------>   Cammina a destra.
BARRA - Attiva il User.

*ATARI ST/CBM AMIGA
Modo Umano
FUOCO/BARRA - Usa la spada. Premendo FUOCO/BARRA mentre sei fermo, attiva il
laser.

Per la battaglia finale in ogni livello, ti trasformi in robot solo se hai
raccolto abbastanza icone energia.

Modo Robot
Cammina a sinistra    <------      ------>   Cammina a destra.
BARRA/FUOCO - Attiva il laser.
K - Seleziona controllo Tastiera.
J - Seleziona controllo Joystick.
M - Musica accesa spenta
F - Effetti sonori accesi spenti
H - Pausa accesa/spenta.

Strider II e' un (c) 1990 della Capcom USA, Inc. Tutti i diritti riservati.
Capcom(r) e' un marchio depositato della Capcom USA, Inc.
Prodotto e distribuito su licenza dalla U.S. Gold Ltd., Units 2/3, Holford Way
Holford, Birmingham 66 7AX Tel O21 625 1366.

Il programma e' coperto da copyright. Riproduzioni, prestiti o rivendita non
autorizzati sono severamente vietati.

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E-Text from Ready64 - http://ready64.it
Digitato da Roberto - Luglio 2011
Commodore 64
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Super Sprint
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