Manuale di Grand Monster Slam
Copertina di Grand Monster Slam ScreenshotGrand Monster Slam
GRAND MONSTER SLAM

Commodore 64 (Cass) SHIFT & RUN/STOP
Commodore 64 (Disk) LOAD:",8,1
Atari St/Amiga      Inserite il disco e RESET
PC:                 Type "README" e premete ENTER

IL GIOCO: Il vostro obiettivo e' quello di portare tutti i Beloms nella meta'
del campo del vostro avversario e cominciare la vostra corsa verso corsa.

Comando a mano:

Sinistra/Destra: Muovetevi lungo il pulsante del Fuoco della linea di fondo:
raccogliete energie per dare il calcio al Belom. Piu' il pulsante del Fuoco
resta premuto, piu' in alto e piu' distante il Belom andra'.

Sinistra/Destra + Fuoco: Determina la direzione del calcio. Piu' tenete il
comando a mano nella direzione desiderata, piu' ampio saia l'angolo del
calcio.

Lasciare il Pulsante del Fuoco: In questo modo si spara.

Sinistra/Avanti Destra: Questo e' un calcio speciale, basso attraverso la
divisione dei campi. Determina l'angolo senza raccogliere energie.

Giu' + Fuoco: Irrita i fan del avversario.

Su + Fuoco: Comincia la corsa verso casa. (Questo e' possibile solo se non
c'e' un Belom sulla linea della vostra base.

Pelvans:
(Se un giocatore ha commesso un fallo, per esempio, dando accidentalmente un
calcio ad un Belom in direzione del pubblico):

Su/Su e a Sinistra/Su e a Destra: Determina la direzione in cui il Pevan
verra' calciato.

Sinistra/Mezzo/Destra: Determina la direzione in cui correre per prendere i
Pelvans. (Deve essere determinata prima che l'avversario ha calciato il
Pelvan). Gioco di Interludio - Vendetta del Belom: Lo scopo e' quello di non
toccare il Belom (che e' ancora furioso dopo l'ultima partita) il piu' a lungo
possibile, usando un bastone per tenerlo distante.

Controllo col comando a mano:

Sinistra/Mezzo/Destra: Prende la mira del bastone

Tutte le Altre Direzioni: Spinge il bastone

Sinistra, Destra + Fuoco: Fa muovere in un'altra direzione. Interludio/ Gioco
di qualificazione - i rimarchevoli Sei Faultons: Il vincitore di una serie di
squadre deve prima qualificarsi prima di passare nella serie seguente.

Comando a Mano:

Tenete il pulsante del Fuoco premuto: Determina la potenza del colpo. Lasciate
il pulsante del Fuoco per sparare.

Controlli nella Tastiera:

ESC                Abbandona il gioco
P                  Ferma il gioco temporaneamente
Tasti dei cursori  Controllo delle direzioni
Barra Spaziatrice  Pulsante del Fuoco
F1 (solo PC)       Tasto del Boss

***************************************
E-Text from Ready64 - http://ready64.it
Digitato da Roberto - Maggio 2011
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Teenage Mutant Hero Turtles - The Coin-Op!
"Davvero un giocone !! Grafica, musica, gameplay da urlo. L'unica pecca (e purtroppo non è una pecca da poco) è il bilanciamento della difficoltà, praticamente nullo. Finito al secondo o terzo tentativo, l'ho rigiocato di recente, dopo molti anni e dopo essermi totalmente disabituato (ma si può dire "disabituato"?) allo stile di gioco anni '90 ma niente da fare, sfida pressochè nulla. Fosse stato un pochetto più difficile, si sarebbe beccato un 10 senza ombra di dubbio, ma resta comunque una delle conversioni migliori di tutti i tempi."
- Scritto da Nicco
Ult. Commento Art.
Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
Ospitato su