Manuale di Zamzara
Copertina di Zamzara ScreenshotZamzara
LA MISSIONE

Fuggire da un complesso di laboratori prima che esploda la bomba a
orogologeria. Hai 15 minuti di tempo per aprirti la strada combattendo verso
la nave soccorso.

CONTROLLI
Usa il joystick nella porta 2.

ARMI

icona            controllo   spiegazione
                 tastiera
-------------------------------------------------------------------
[ ]              F1          50 colpi a tiro rapido/icone raccolte
[ ]              F3          laser a fotoni, 25 colpi
[ ]              F5          laser nuclear, 10 colpi
[ ]              F7          mina ramata, 8 colpi
[ ]              BARRA       missile, 1 colpo

I missili e il tiro rapido si usano tenendo schiacciato il bottone di fuoco
fino a che le barre di carica (nel pannello di controllo) sono piene, e quindi
rilasciando il bottone.

PUNTEGGIO

Le dimensioni di un mostro determinano quati punti puoi ottenere se lo uccidi.
Se raccogli un'ampolla con geni, ottieni 100.000 punti. 10 ampolle ti danno
una vita supplementare.

OPZIONI

P                = fa la pausa
freccia indietro = abortisce il gioco

TITOLI
Zamzare e' stsato disegnasto e scritto da Jukka Tupanamaki.
Musica dei Maniacs of Noise (Maniaci del Rumore)
Prodotto da Paul Chamberlain

(c) Rack It 1989
I dati e il programma sono coperti da copyright e non possono essere
riprodotti, parzialmente o in toto, con qualsiasi mezzo senza la previa
autorizzazione scritta della Hewson Consultants Ltd.
Tutti i diritti riservati. NOn si accettano responsabilita' per eventuali
errori.
Rack it, 56B Milton Park, Milton, Abingdon, Oxfordshire.

****************************************
E-Text from Ready64 - http://ready64.it
Digitato da Roberto - Giugno 2011
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Teenage Mutant Hero Turtles - The Coin-Op!
"Davvero un giocone !! Grafica, musica, gameplay da urlo. L'unica pecca (e purtroppo non è una pecca da poco) è il bilanciamento della difficoltà, praticamente nullo. Finito al secondo o terzo tentativo, l'ho rigiocato di recente, dopo molti anni e dopo essermi totalmente disabituato (ma si può dire "disabituato"?) allo stile di gioco anni '90 ma niente da fare, sfida pressochè nulla. Fosse stato un pochetto più difficile, si sarebbe beccato un 10 senza ombra di dubbio, ma resta comunque una delle conversioni migliori di tutti i tempi."
- Scritto da Nicco
Ult. Commento Art.
Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
Ospitato su