Copertina di Fruit Machine Simulator II ScreenshotFruit Machine Simulator II
ISTRUZIONI
Premete 1 per dare inizio alla partita, oppure 2, 3, o 4 se desiderate
aumentare il numero dei giocatori. Come inserire le monete:

TASTO              MONETA

1                  10 penny
2                  20 penny
5                  50 penny
£                  £1
T                  Gettone
R                  Per ottenere la restituzione dei gettoni inseriti in
                   precedenza
G                  Per arrendersi (solo nella versione del gioco con piu'
                   di 1 giocatore)
ENTER/RETURN       Dopo aver terminato
(a capo)

Nel corso del gioco:

TASTO              PULSANTE DELLA FRUIT-MACHINE
                   (mentre sta lampeggiando)
SPACE(spaziatore)  Inizio/Scommessa
ENTER/RETURN
(a capo)           Prendere/Stop
1,2,3              Mantenere invariata la ruota 1,2 o 3
C                  Cancellare
SPACE (spaziatore) Fa girare le ruote
S                  Puntare una moneta

Quando uno dei pulsanti sulla Fruit-Machine si mette a lampeggiare, potete
premere il tasto che gli corrisponde.
Vi sara' possibile controllare quante monete di ciascun tipo avete a
disposizione tenendo d'occhio la parte alta dello schermo su cui appaiono le
ruote. E potrete anche vedere quanto denaro avete in totale - ma ricordate che
i gettoni non contano, proprio come nella realta'!

I Grandi Giocatori d'Azzardo: in una partita con piu' concorrenti, solo il
vincitore ha il diritto di inserire il proprio nome nella lista dei piu'
grandi giocatori d'azzardo. Per compiere tale operazione, non immettete
alcuna moneta, ma premete semplicemente RETURN/ ENTR (a capo). Quindi pigiate
il tasto W per andarvene col denaro della vincita.

Partita a piu' concorrenti: i partecipanti giocano a turno. Ad ogni giro,
potete inserire da 4 a 20 dei buoni a disposizione. Verrete eliminati dal
gioco non appena resterete al verde. Vince chi e' l'ultimo a rimanere in
gioco.

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Crediti di Conversione del Manuale
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E-Text from Ready64 - http://ready64.it
Digitato da Roberto - Maggio 2011
Commodore 64
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Last Duel
"Un paio di mesi dopo la discussa review (76%..) del bel Led Storm di Software Creations, arrivò sulle pagine di Zzap (maggio 89) questo Last Duel, conversione di un altro coin-op Capcom che aveva in comune con il primo non solo parte del' impostazione ma anche l'anno di uscita in sala giochi (1988). Rispetto all'edizione inglese il voto di Last Duel fu alzato di una decina di punti e diciamo che ci poteva stare, perchè alla fine si tratta di una discreta conversione che con qualche accorgimento in più poteva diventare valida. Ma non ci lamentiamo più di tanto visto che i programmatori della Tiertex già avevano rovinato dei miti come 1943 o Rolling Thunder. Il coin-op all'epoca me lo sono giocato e devo dire che questo porting lo ricorda abbastanza, sopratutto sui fondali che possiedono una buona varietà e dettaglio, non altrettanto si può dire dei nemici che boss a parte risultano semplificati sia nella quantità che nella qualità. Nel arcade ogni livello ha nemici nuovi, qui si incontrano gli stessi dei primi livelli per tutto il gioco (la versione Amstrad possiede più varietà),considerando che c'è il multiload non è una bella cosa, visto che Led Storm in un singolo caricamento ne offriva di più. Per quanto riguarda il gameplay c'è da evidenziare la possibilità di giocare in doppio, cosa non di poco conto. La frenesia però non raggiunge i livelli dell originale perchè i nemici su schermo sono in numero minore (niente nutrite formazioni da distruggere nei livelli spaziali), inoltre i fondali sono meno animati (assenti le lingue di fuoco oppure le mattonelle scivolose). I livelli ci sono tutti purtroppo manca il commento sonoro durante il gioco, gli effetti sonori comunque sono da preistoria del C 64. Vista la carenza di buoni verticali e il gameplay che prova a differenziarsi dalla massa con 2 sezioni ben distinte, diciamo che Last Duel si può considerare un discreto esempio del genere su 64."
- Scritto da shippo76
Ult. Commento Art.
C64 & Pirateria #00: Introduzione
"Molte di quelle riviste con cassetta contenevano anche recensioni di giochi "ufficiali" e altri articoli; ho scoperto (magari lo sapevate già, ma non mi pare che se ne parli in questo sito) che alcune di queste recensioni sono traduzioni più o ..."
- Scritto da Kirie e Leison
Ospitato su