Copertina di Fruit Machine Simulator ScreenshotFruit Machine Simulator
Istruzioni

All'inizio del gioco batti  il numera di giocatori quindi premi RETURN.
Seleziona il tipo di gioco battendo   un   numero   seguito   da   RETURN.

Se selezioni l'opzione due li verra' chiesto di introdurre un tetto di
vincita, se il giocatore raggiunge quel tetto, avra' vinto il gioco.

Alla fine introduci, digitandoti i nomi di ogni giocatore, seguito da RETURN.

Come Giocare

Tastiera o joystick in porta 1.

                        Tastiera           Joystick

Muovi mano a sinistra   SHIFT              SINISTRA

Muovi mano a destra     X                  DESTRA

Inserisci moneta/
premi il bottone        V                  FUOCO

Inizia il gioco         RETURN             GIU'

(Quando hai inserito un numero sufficiente di monete)

RUN/STOP                - Cancella
S                       - Per vedere lo stato del gioco
N                       - Gioco automatico

WIN VALUE (in inglese nel manuale)

                        REEL 1 e 2         ALL 3 REELS
Cherries                20p                40p
Lemons                  20p                40p
Apples                  30p                £1.00
GFI-Go For It!          30p*               £1.00*
Bells                   30p                £1.50
Party Time              Party Time Meter   £3.00
Melons                  80p                £5.00

* Wins in any position, not just win line.

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Crediti di Conversione del Manuale
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E-Text from Ready64 - http://ready64.it
Digitato da Roberto - Maggio 2011
Commodore 64
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Last Duel
"Un paio di mesi dopo la discussa review (76%..) del bel Led Storm di Software Creations, arrivò sulle pagine di Zzap (maggio 89) questo Last Duel, conversione di un altro coin-op Capcom che aveva in comune con il primo non solo parte del' impostazione ma anche l'anno di uscita in sala giochi (1988). Rispetto all'edizione inglese il voto di Last Duel fu alzato di una decina di punti e diciamo che ci poteva stare, perchè alla fine si tratta di una discreta conversione che con qualche accorgimento in più poteva diventare valida. Ma non ci lamentiamo più di tanto visto che i programmatori della Tiertex già avevano rovinato dei miti come 1943 o Rolling Thunder. Il coin-op all'epoca me lo sono giocato e devo dire che questo porting lo ricorda abbastanza, sopratutto sui fondali che possiedono una buona varietà e dettaglio, non altrettanto si può dire dei nemici che boss a parte risultano semplificati sia nella quantità che nella qualità. Nel arcade ogni livello ha nemici nuovi, qui si incontrano gli stessi dei primi livelli per tutto il gioco (la versione Amstrad possiede più varietà),considerando che c'è il multiload non è una bella cosa, visto che Led Storm in un singolo caricamento ne offriva di più. Per quanto riguarda il gameplay c'è da evidenziare la possibilità di giocare in doppio, cosa non di poco conto. La frenesia però non raggiunge i livelli dell originale perchè i nemici su schermo sono in numero minore (niente nutrite formazioni da distruggere nei livelli spaziali), inoltre i fondali sono meno animati (assenti le lingue di fuoco oppure le mattonelle scivolose). I livelli ci sono tutti purtroppo manca il commento sonoro durante il gioco, gli effetti sonori comunque sono da preistoria del C 64. Vista la carenza di buoni verticali e il gameplay che prova a differenziarsi dalla massa con 2 sezioni ben distinte, diciamo che Last Duel si può considerare un discreto esempio del genere su 64."
- Scritto da shippo76
Ult. Commento Art.
C64 & Pirateria #00: Introduzione
"Molte di quelle riviste con cassetta contenevano anche recensioni di giochi "ufficiali" e altri articoli; ho scoperto (magari lo sapevate già, ma non mi pare che se ne parli in questo sito) che alcune di queste recensioni sono traduzioni più o ..."
- Scritto da Kirie e Leison
Ospitato su