Copertina di Pro Boxing Simulator ScreenshotPro Boxing Simulator
ELENCO DELLE POSIZIONI DELLA LEVA

Le mosse contrassegnate con il simbolo * sono considerate fallose.

Pulsante di Fuoco NON premuto:

                  Scatto
 Guardia         indietro
 alzata     _____         _____ *Testata
                 \   |   /
                  \  |  /
 Spostamento       \ | /        Spostamento
 indietro   -------- . -------- in avanti
                    /|\
 Guardia           / |  \       Schivata e
 abbassata  ______/  |   \_____ Colpo
         
                  Schivata
                  
                  
Pulsante di Fuoco premuto:

         

 Guardia            Colpo
 alzata     _____         _____ Montante
                 \   |   /
                  \  |  /
 * Colpo col       \ | /
 ginocchio  -------- . -------- * Calcio
                    /|\
 Guardia           / |  \       * Colpo
 abbassata  ______/  |   \_____ all'inguine

                  Colpo al
                   Corpo


Le mosse appena descritte si riferiscono ad un giocatore che si trovi rivolto
verso destra. I movimenti risultano invertiti nel caso di un giocatore che sia
rivolto a sinistra.

COMANDI PER IL GIOCO

La Leva 1 controlla il Giocatore n. 1, situato sulla sinistra. La Leva 2
controlla il Giocatore n.2, che si trova sulla destra.

Quando sullo schermo appare l'immagine iniziale, con i titoli di testa, e'
possibile, muovendo una a caso delle leve in una qualsiasi direzione, passare
alternativamente dalla Versione ad un giocatore alla Versione e due giocatori.
Per spostarvi nella Versione con attivita' di allenamento premete F1.

Nella Versione ad un giocatore, avete il controllo del Giocatore n.1 per mezzo
della Leva 1. Potete servirvi della Leva 1 per selezionare un particolare
avversario, purché abbiate gia' raggiunto in precedenza quel determinato
livello. E' infatti necessario che inseriate la parola d'ordine apparsa sullo
schermo subito dopo la sconfitta dell'avversario immediatamente precedente.

Nella Versione a due giocatori, il Giocatore n.2 puo' scegliere una
particolare identita'. Premete il bottone FIRE(Fuoco) sulla Leva 2 per dare
inizio alla partita.

Nella Versione con attivita' di allenamento, la Leva 1 controlla il pugile,
mentro la Leva 2 viene utilizzata per cambiare i nomi. In questa versione,
e solo in questa, potete spostare il pugile all'indietro e premere FIRE(Fuoco)
per invertire la direzione in cui il pugile stesso e' rivolto.
Premete RUN(Corsa)/STOP per ritornare allo schermo con i titoli di testa.

E' possibile fare una pausa nel corso della partita premendo RUN/STOP. P
remendo nuovamente RUN(Corsa)/STOP potrete riprendere la partita. Nel corso di
una pausa, se premete SPACE(Spaziatore) apparira' lo schermo con i titoli di
testa.

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Digitato da Roberto - Maggio 2011
Commodore 64
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