Copertina di Advanced Pinball Simulator ScreenshotAdvanced Pinball Simulator
Spectrum (Cassetta)             LOAD"" nel mode 48K
Commodore 64 (Cassetta) Premere LOAD
Amstrad (Cassetta) Premere 464  RUN"
Amstrad (Cass) 664/6128         TAPE (Enter) RUN" (Enter)
Amstrad (Disco)                 RUN"DISK

COMANDI PER AMSTRAD/SPECTRUM

Premere la BARRA DI SPAZIO per caricare la molla e rilasciarla per scagliare
la pallina e metterla in gioco.

Z ed M controllano i flipper (Z per la coppia sinistra ed M per la coppia
destra).

Durante il gioco premere P per interrompere l'azione, quindi rìpremerlo per
riavviarlo.

Premere Q per terminare il giocatore sulla tavola, oppure tenere premuto il
tasto delle MAIUSCOLE e premere Q per terminare tutti i giocatori.

COMANDI PER COMMODORE 64

Premere la BARRA DI SPAZIO per caricare la molla e rilasciarla per scagliare
la pallina e metterla in gioco.

I tasti delle MAIUSCOLE di destra e di sinistra controllano i flipper (il
tasto di sinistra per la coppia a sinistra e quello di destra per la coppia a
destra).
Premere A per terminare il gioco e ritornare al menu.

SUGGERIMENTI

- Abbattere i bersagli per illuminare gli strumenti. Siete alla ricerca di una
  "BUBBLING WEATHER POTION" (meteo- pozione con bollicine) e di un MAGIC
  COTTAGE (casetta magica).
  
- Alcuni dei bersagli demoliscono il castello del Mago Malvagio.

- Fate passare la pallina sopra le lettere nelle apposite corsie per
  conquistare dei punii addizionali "Bonus". Accendete la scritta MAGIC per
  ottenere il libro degli incantesimi, quindi passateci sopra un'altra volta
  per aprirlo.

- Per aprire le botole occorre far passare la pallina sopra
  L o R (L=Sinistra, R=Destra). Ripetere questa operazione per chiudere
  le botole.

- Ogni 10.000 punti viene regalata una pallina.

****************************************
Crediti di Conversione del Manuale
****************************************
E-Text from Ready64 - http://ready64.it
Digitato da Roberto - Maggio 2011
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Super Sprint
"Super Sprint ebbe nel 86 un grande successo nelle sale giochi, in questo caso non solo si può parlare di classico del genere ma lo si può considerare il miglior gioco di questa categoria. Il punto di forza del titolo Atari era un gameplay diverte e frenetico ma allo stesso tempo tecnico, le sfide che venivano fuori sul cabinato a 3 giocatori erano veramente epiche. A livello grafico il coin-op c'è con le 8 piste disegnate abbastanza bene così come le piccole macchine. L'enorme giocabilità del arcade si è però abbassata causa collisioni un po' approssimative e la presenza di qualche bug. Il suo difetto più grosso è che non riesce a tenere in memoria tutte le 8 piste che sono state quindi divise in 2 caricamenti. E' un peccato quindi che finito un giro si riaffrontino sempre le solite 4 piste. Su Zzap venne bistrattato con un esagerato 55%, alla fine rimane sempre una giocabile e fedele graficamente trasposizione del capolavoro Atari, nel modo a 2 giocatori il divertimento è assicurato."
- Scritto da shippo76
Ult. Commento Art.
C64 & Pirateria #00: Introduzione
"Molte di quelle riviste con cassetta contenevano anche recensioni di giochi "ufficiali" e altri articoli; ho scoperto (magari lo sapevate già, ma non mi pare che se ne parli in questo sito) che alcune di queste recensioni sono traduzioni più o ..."
- Scritto da Kirie e Leison
Ospitato su