Manuale di Bigfoot
Copertina di Bigfoot ScreenshotBigfoot
BIGFOOT

Spectrum (Cassetta)               LOAD"" nel mode 48K
Commodore 64 (Cassetta) Premere   LOAD
Commodore 64 (Disco)              LOAD "*",8,1
Amstrad (Cassetta) Premere 464    RUN"
Amstrad (Cass) 664/6128           TAPE (Enter) RUN" (Enter)
Amstrad (Disco)                   RUN"DISK

La missione di Bigfoot e' di salvare la sua ragazza che e' stata catturata e
rinchiusa a chiave in una gabbia da un pazzoide sadico! Egli deve far saltare
la serratura della gabbia collegandola a un filo ad alto voltaggio.

Ma... vi sono due rotture nel cavo elettrico! La prima e' vicino al palo del
lampione. Bigfoot deve lasciar cadere delle lattine di minestra dalla cima a
destra del palo del lampione per ricongiungere il filo. La seconda rottura si
trova vicino alla gabbia. Tagliate un pezzo di filo dal segnale della
Discoteca per ripararla.

Usate entrare/uscire dal menu' per far apparire le opzioni di
raccogliere, lasciar cadero o usare i vari oggetti.


CONTROLS                    AMSTRAD             SPECTRUM    COMMODORE

Sinistra                       A                   O           A
Destra                         S                   P           S
Entrare e usicare dal menu'    K                   A         SPACE
Tirare un sasso          SPACE and FIRE          SPACE     O + SPACE
Restare appesi/salire          O                   -           0
Saltare restare appesi/salire  -                   Q           -
Saltare                      SPACE                 -         SPACE

SUGGERIMENTI

- Trovate i sei pezzi del filo fusibile e collegateli nell'ordine giusto
  vicino al TNT.

- Usate la miccia per accendere il fusibile...

- Lasciate cadere tutte le lattine di minestra vicino al palo del lampione.

- Usate la pinza tagliafili sul segnale della Discoteca.

- Usate il filo per far saltare la serratura della grabbia e liberare la
  vostra ragazza!

CONSIGLI

- Mangiate le tartine per protezione temporanea.
- Mangiate gli spinaci per aumentare fino al massimo il livello d'energia di
  ogni vita.
- Tirate i sassi per uccidere gli sciami di api.

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Crediti di Conversione del Manuale
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E-Text from Ready64 - http://ready64.it
Digitato da Roberto - Maggio 2011
Commodore 64
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Katakis
"La diatriba Katakis vs Armalyte è sempre esistita, e anche da piccolino (Armalyte però lo conoscevo col nome Campi Stellari su una cassetta scrausa) ne "discutevo" simpaticamente con i miei amici. Oggi da adulto retrogamers, dopo averli rigiocati e finiti nuovamente entrambi, la mia opinione onestamente resta la medesima, e cioè che Katakis è superiore ad Armalyte poiché più accessibile e giocabile. Se da un lato di puro sblastamento Armalyte è superiore a Katakis per via di uno schermo più vasto e più possibilità di dinamicità e di spostamento, è pur vero che quest'ultimo è quasi impossibile da portare a termine. Katakis, diversamente, ci viene incontro attraverso un sistema di armi studiato a pennello, che non abbandona il videogiocatore proprio quando ne ha più bisogno e ci regala una vita extra per ogni livello superato, basta questo? Tecnicamente, poi, Armalyte si può solo sognare il parallasse multistrato di Katakis, la sua varietà degli ambienti, i colori e la musica (e che musica) in game. Sì, ok, Katakis è pieno di bug, le collisioni sono pessime e i boss di fine livello sono solo un pretesto scenografico da sborone, ma cacchio è bello affrontarli e,soprattutto,è DIVERTENTE!La voglia di proseguire è sempre lì che ci fa cliccare sul pulsante fire per ricominciare una nuova partita, consapevoli che riusciremo ad arrivare più in la dell'ultima appena finita. Entrambi titoli da giocare e gustarsi in pieno e nel pieno rispetto dello stile retrò, ma Katakis è un'altra cosa punto!"
- Scritto da Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
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