Copertina di Gauntlet III: The Final Fight ScreenshotGauntlet III: The Final Fight
GAUNTLET(tm) III
INIZIO-VELOCE

PER INIZIARE

CBM 64/128 CASSETTA
Premi SHIFT e RUN/STOP contemporaneamente. Premi PLAY sul registratore e segui
i suggerimenti dello schermo.

CBM 64/128 DISCO
Batti LOAD"*",8,1 e premi RETURN. Il gioco si carichera' e scorrera'
automaticamente, segui i suggerimenti dello schermo.

SPECTRUM 128K
Metti la Cassetta/Disco nel Computer, accendilo e premi ENTER.

AMSTRAD CPC CASSETTA
Premi CTRL e il piccolo ENTER contemporaneamente. Premi PLAY sul registratore.

AMSTRAD CPC DISCO
Batti RUN"DISK (DISCO) e premi ENTER. Il gioco si carichera' e scorrera'
automaticamente

AMIGA/ATARI ST
Inserisci il disco ed accendi il computer. Il gioco, ora, si carichera' e
scorrera' automaticamente.

PROTEZIONE COPIA (SOLO SU ATARI ST E AMIGA).
Quando incominci a giocare e, qualche volta all'inizio di un livello dei
gioco, vedrai una illustrazione con il codice della ruota il quale Ť incluso
nella confezione del gioco.
Sul tuo schermo, vedrai due digitali tra 0-9 e A-Z seguito, da un numero
tra 1-18. Apparira', all'incirca, come in questo esempio:

                                X-G-15.

Cerca il primo digitale (in questo caso X) sull'anello esterno della ruota.
Ora muovi la parte interna della ruota cosicche' il secondo digitale (in
questo caso) sia allineato sotto il primo. Ora cerca, sulla superfice interna
della ruota, per una , piccola finestra etichettata con, in successione, il
terzo numero {in questo caso 15). Dentro la piccola finestra, dovresti vedere
un singolo digitale tra 0-9 e A-Z che dovresti battere sulla tastiera del tuo
computer. Fai attenzione perche' forse ti sara' richiesto d'iscrivere piý di un
digitale.

CONTROLLI

ST/AMIGA

   Dallo schermo dei titoli...
     (F1)               Seleziona un giocatore
     (F2)               Seleziona due giocatori
     Cambia personaggio usando il joystick e, quando sei pronto premi Fuoco.

   Durante il gioco...
     P                  Gioco in Pausa
     (HELP-AIUTO)       Ripete l'ultimo messaggio.
     Sinistra (SHIFT)   Magia Giocatore Uno
     Destra (SHIFT)     Magia Giocatore Due
     (ESC)              Uscita dal gioco
     Joystick 1         Giocatore 1
     Joystick 0         Giocatore 2

CBM64

  Dallo schermo dei titoli...
     Pulsante fuoco 1   Seleziona un giocatore
     Pulsante fuoco 0   Seleziona due giocatori
     Cambia personaggio usando i quando sei pronto.

   Durante il gioco...
     (SPACE-SPAZIO)     Mette in Pausa il gioco
     (RUN/STOP)         Ripete l'ultimo messaggio
     Sinistra (SHIFT)   Magia Giocatore Uno
     Destra (SHIFT)     Magia Giocatore Due
     (F1)               Uscita dal Gioco (in metodo pausa)
     (F3)               Suono Acceso/Spento (in metodo pausa)
     Joystick 1         Giocatore 1
     Joystick 2         Giocatore 2

SPECTRUM

   Tutti i controlli sono ridefinibili, eccetto i seguenti...
     (BREAK-PAUSA)      Pausa
     (Q)                Quit-Abbandonare (in metodo pausa)
     (ENTER)            Continua (in metodo pausa)

AMSTRAD

   Tutti i controlli sono ridefinibili, eccetto i seguenti...
     (ESC)              Pausa
     (Q)                Quit-Abbandonare-(in metodo pausa)
     (ENTER)            Continua (in metodo pausa)

Gauntlet (tm)(c) 1991 Tengen lnc.Tutti i diritti sono riservati, tm. Atari
Games Corporation. Pubblicato dalla U.S. Gold Ltd., Units 2/3 Holford Way,
Holford, Birmingham B6 7AX. T.E.L. 021 625 3366. I diritti d'autore sussistono
su questo programma.
Se non autorizzati, riproduzioni, imprestiti e rivendite per qualsiasi motivo,
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Digitato da Roberto - Giugno 2011
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Turrican II: The Final Fight
"Probabilmente il miglior gioco mai uscito per C64. Di gran lunga migliore del primo (dove a tratti mi risultava un pò ripetitivo). Come dimenticare gli enormi mostri presenti in ciascun livello o il boss finale (una vera opera d'arte). Penso che Manfred Trenz abbia spinto il C64 ai suoi limiti (e forse anche qualcosina oltre con qualche trucchetto di programmazione). Penso di averlo terminato una ventina di volte (arrivando a fine gioco con oltre 85 vite a disposizione). Semplicemente un capolavoro!!"
- Scritto da Ste78
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I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilità dei 1541 è valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
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