Manuale di ESWAT
Copertina di ESWAT ScreenshotESWAT
ESWAT

ISTRUZIONI DI CARICAMENTO

CASSETTA CBM 64/128
Premi contemporaneamente i tasti SHIFT e RUN/STOP. Premi PLAY sul registratore.

DISCO CBM 64/128
Inserisci il disco nel drive. Batti LOAD"*",8,1 e premi RETURN. Il gioco si
carichera' e girerÓ automaticamente.

CASSETTA SPECTRUM 48/128K, +2
Batti LOAD"" e premi ENTER. Premi PLAY sul registratore. Usa l'opzione LOADER
sui computer +2.

CASSETTA AMSTRAD CPC
Premi i tasti CTRL e ENTER simultaneamente. Premi PLAY sul registratore.

DISCO AMSTRAD CPC
Inserisci il disco nel drive. Batti RUN"DISK e premi RETURN, D gioco si
caricherÓ e girerÓ automaticamente.

ATARI ST/AMIGA
Inserisci il disco 1 nel drive ed accendi il computer. Il gioco si caricherÓ
e girerÓ automaticamente.

SCENARIO

A Cyber City i criminali sono in preda alla follia, la legge e l'ordine non
esistono pi¨.

Solo la ESWAT (intensificazione speciale di armi e tattiche), la divisione
d'elite della polizia di Cyber Ŕ in grado di restaurare la pace.

Per prima cosa, devi metterti alla prova affrontando i pericoli della strada
come un regolare poliziotto SWAT.
Sopravvivi alle tue missioni - impressiona i tuoi superiori - guadagnati i gradi
e poi, se sei ancora abbastanza coraggioso, potresti entrare nella squadra
ESWAT.
Equipaggiato con una tuta cibernetica e dotato delle pi¨ sofisticati armi da
fuoco incluso un doppio cannone-laser, ti garantirÓ a far tremare dalla paura
perfino il piu' aguerrito punk ma...

Essi ti aspetteranno, armati fino ai denti e pronti a combattere fino alla
morte.

ESWAT - e' la tua sola possibilitÓ di pareggiare il punteggio.

CONTROLLI DEL JOYSTICK [SCHEMA]

SENZA FUOCO

ALTO:         Puntare verso l'alto
ALTO DX:      Saltare a destra
DESTRA:       Camminare a destra
BASSO DX:     Strisciare a destra
BASSO:        Rannicchiarsi
BASSO SX:     Strisciare a sinistra
SINISTRA:     Camminare a sinistra
ALTO SX:      Saltare su salire sul livello piu' alto

CON FUOCO

ALTO:         Fuoco verso l'alto
ALTO DX:      Saltare su e salire sul livello piu' alto
DESTRA:       Fuoco a destra
BASSO DX:     Fuoco a destra strisciando
BASSO:        Saltare giu'
BASSO SX:     Fuoco a sinistra strisciando
SINISTRA:     Fuoco a sinistra
ALTO SX:      Saltare su salire sul livello piu' alto

COMANDI

CBM 64/128
Joystick Port # 1 - Giocatore 1.
Joystick Port # 2 - Giocatore 2.
SH1FT DI SINISTRA - Arma speciale del giocatore 1.
SHIFT DI DESTRA - Arma speciale del giocatore 2.

SPECTRUM
Giocatore 1 - Joystick (compatibile col Sinclair e Kempston).
Giocatore 2 - Tastiera - (Q - su, A giu', O - sinistra, P - destra e BARRA
SPAZIATRICE - Fuoco. Questi tasti sono ridefinibili).

Giocatore 1 - arma speciale - ridefinibýle.
Giocatore 2 - arma speciale - ridefinibýle.

AMSTRAD

Giocatore 1 - Joystick.
Giocatore 2 - Tastiera - Q - su, A - giu', O - sinistra, P - destra e BARRA
SPAZIATRICE - Fuoco. (Questi tasti sono ridefinibili).
CTRL - Arma speciale del giocatore 1.
Piccolo ENTER - Arma speciale del giocatore 2.

ATARI ST/AMIGA
Joystick Uscita # 2 - Giocatore 1.
Joystick Uscita #1 - Giocatore 2.
SHIFT DI SINISTRA - Arma speciale del giocatore 1.
SHIFT DI DESTRA - Arma speciale del giocatore 2.

(c) 1990 SEGA(tm). Tutti i diritti riservati. SEGA(tm) Ŕ un marchio depositato
della SEGA ENTERPRISES LIMITED. Prodotto dalla SEGA EUROPE LIMITED. Distribuito
dalla U.S. GOLD LIMITED, Units 2/3 Holford Way, Holford, Birmingham B6 ZAX. Tel:
021 625 3366.

Il diritto d'autore sussiste in questo programma. Doppiare, imprestare, o
rivendere sotto ogni piano di scambio e riacquisto non autorizzato, Ŕ
rigorosamente proibito.

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Crediti di Conversione del Manuale
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Digitato da Roberto - Pubblicato 21 Mag 2011
Commodore 64
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Super Sprint
"Super Sprint ebbe nel 86 un grande successo nelle sale giochi, in questo caso non solo si pu├▓ parlare di classico del genere ma lo si pu├▓ considerare il miglior gioco di questa categoria. Il punto di forza del titolo Atari era un gameplay diverte e frenetico ma allo stesso tempo tecnico, le sfide che venivano fuori sul cabinato a 3 giocatori erano veramente epiche. A livello grafico il coin-op c'├Ę con le 8 piste disegnate abbastanza bene cos├Č come le piccole macchine. L'enorme giocabilit├á del arcade si ├Ę per├▓ abbassata causa collisioni un po' approssimative e la presenza di qualche bug. Il suo difetto pi├╣ grosso ├Ę che non riesce a tenere in memoria tutte le 8 piste che sono state quindi divise in 2 caricamenti. E' un peccato quindi che finito un giro si riaffrontino sempre le solite 4 piste. Su Zzap venne bistrattato con un esagerato 55%, alla fine rimane sempre una giocabile e fedele graficamente trasposizione del capolavoro Atari, nel modo a 2 giocatori il divertimento ├Ę assicurato."
- Scritto da shippo76
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