Manuale di ESWAT
Copertina di ESWAT ScreenshotESWAT
ESWAT

ISTRUZIONI DI CARICAMENTO

CASSETTA CBM 64/128
Premi contemporaneamente i tasti SHIFT e RUN/STOP. Premi PLAY sul registratore.

DISCO CBM 64/128
Inserisci il disco nel drive. Batti LOAD"*",8,1 e premi RETURN. Il gioco si
carichera' e girerÓ automaticamente.

CASSETTA SPECTRUM 48/128K, +2
Batti LOAD"" e premi ENTER. Premi PLAY sul registratore. Usa l'opzione LOADER
sui computer +2.

CASSETTA AMSTRAD CPC
Premi i tasti CTRL e ENTER simultaneamente. Premi PLAY sul registratore.

DISCO AMSTRAD CPC
Inserisci il disco nel drive. Batti RUN"DISK e premi RETURN, D gioco si
caricherÓ e girerÓ automaticamente.

ATARI ST/AMIGA
Inserisci il disco 1 nel drive ed accendi il computer. Il gioco si caricherÓ
e girerÓ automaticamente.

SCENARIO

A Cyber City i criminali sono in preda alla follia, la legge e l'ordine non
esistono pi¨.

Solo la ESWAT (intensificazione speciale di armi e tattiche), la divisione
d'elite della polizia di Cyber Ŕ in grado di restaurare la pace.

Per prima cosa, devi metterti alla prova affrontando i pericoli della strada
come un regolare poliziotto SWAT.
Sopravvivi alle tue missioni - impressiona i tuoi superiori - guadagnati i gradi
e poi, se sei ancora abbastanza coraggioso, potresti entrare nella squadra
ESWAT.
Equipaggiato con una tuta cibernetica e dotato delle pi¨ sofisticati armi da
fuoco incluso un doppio cannone-laser, ti garantirÓ a far tremare dalla paura
perfino il piu' aguerrito punk ma...

Essi ti aspetteranno, armati fino ai denti e pronti a combattere fino alla
morte.

ESWAT - e' la tua sola possibilitÓ di pareggiare il punteggio.

CONTROLLI DEL JOYSTICK [SCHEMA]

SENZA FUOCO

ALTO:         Puntare verso l'alto
ALTO DX:      Saltare a destra
DESTRA:       Camminare a destra
BASSO DX:     Strisciare a destra
BASSO:        Rannicchiarsi
BASSO SX:     Strisciare a sinistra
SINISTRA:     Camminare a sinistra
ALTO SX:      Saltare su salire sul livello piu' alto

CON FUOCO

ALTO:         Fuoco verso l'alto
ALTO DX:      Saltare su e salire sul livello piu' alto
DESTRA:       Fuoco a destra
BASSO DX:     Fuoco a destra strisciando
BASSO:        Saltare giu'
BASSO SX:     Fuoco a sinistra strisciando
SINISTRA:     Fuoco a sinistra
ALTO SX:      Saltare su salire sul livello piu' alto

COMANDI

CBM 64/128
Joystick Port # 1 - Giocatore 1.
Joystick Port # 2 - Giocatore 2.
SH1FT DI SINISTRA - Arma speciale del giocatore 1.
SHIFT DI DESTRA - Arma speciale del giocatore 2.

SPECTRUM
Giocatore 1 - Joystick (compatibile col Sinclair e Kempston).
Giocatore 2 - Tastiera - (Q - su, A giu', O - sinistra, P - destra e BARRA
SPAZIATRICE - Fuoco. Questi tasti sono ridefinibili).

Giocatore 1 - arma speciale - ridefinibýle.
Giocatore 2 - arma speciale - ridefinibýle.

AMSTRAD

Giocatore 1 - Joystick.
Giocatore 2 - Tastiera - Q - su, A - giu', O - sinistra, P - destra e BARRA
SPAZIATRICE - Fuoco. (Questi tasti sono ridefinibili).
CTRL - Arma speciale del giocatore 1.
Piccolo ENTER - Arma speciale del giocatore 2.

ATARI ST/AMIGA
Joystick Uscita # 2 - Giocatore 1.
Joystick Uscita #1 - Giocatore 2.
SHIFT DI SINISTRA - Arma speciale del giocatore 1.
SHIFT DI DESTRA - Arma speciale del giocatore 2.

(c) 1990 SEGA(tm). Tutti i diritti riservati. SEGA(tm) Ŕ un marchio depositato
della SEGA ENTERPRISES LIMITED. Prodotto dalla SEGA EUROPE LIMITED. Distribuito
dalla U.S. GOLD LIMITED, Units 2/3 Holford Way, Holford, Birmingham B6 ZAX. Tel:
021 625 3366.

Il diritto d'autore sussiste in questo programma. Doppiare, imprestare, o
rivendere sotto ogni piano di scambio e riacquisto non autorizzato, Ŕ
rigorosamente proibito.

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Crediti di Conversione del Manuale
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Digitato da Roberto - Pubblicato 21 Mag 2011
Commodore 64
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Cliff Hanger
"Ho giocato per ore, giorni, mesi.... Mi piaceva e mi piace tuttora! La grafica non ├Ę certo superlativa e nemmeno il sonoro ├Ę di prim'ordine, ma il gioco nel suo complesso ├Ę molto originale ed ├Ę facile rimanere incollati alla sedia per finire il liello!Ci sono ben tre serie differenti di livelli; la prima serie ├Ę tutto sommato facile da finire, ma dalla seconda cominciano i guai perch├Ę si possono perdere molto facilmente le vite dato che spesso i mezzi usati per fermare il fuorilegge si rivelano trappole per noi stessi! Vi consiglio di provarlo a fondo!! Nella versione che usavo io il gioco si chiamava Sheriff..."
- Scritto da odla74
Ult. Commento Art.
I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilit├â┬á dei 1541 ├â┬Ę valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
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