Manuale di Action Biker
Copertina di Action Biker ScreenshotAction Biker
Istruzioni di caricamento
Tenere abbassato SHiFT e premere RUN/STOP.

Scopo del gioco

Pilotate Clumsy Colin nelle strade di questa citta' multi-schermo a 360' e
articolata in quattro direzioni usando gli oggetti disseminati d'intorno per
aiutarvi a superare gli ostacoli come il lago, il parco di divertimenti e il
cantiere edile.

Maggiore e' la vostra velocita' quarto piu' elevato sara' il vostro punteggio,
pertanto cercate gli oggetti che permetteranno di accelerare la vostra
bicicletta - come ri turbocompressore - e tenete sott'occhio l'orologio.

Dovrete usare tutta la vostra abilita' per controllare l'accelerazione e i
cambi di marcia per guadagnare un buon punteggio, particolarmente nella corsa
automobilistica di accelerazione alla fine del gioco.

Controlli del:a Bicicletta:

Leva giroscopica:

                Accelerazione
                      |
                      |
       Sinistra ------|----- Destra
                      |
                      |
                Decelerazione
                      
remere il pulsante 'fuoco' per cambiare la marcia.

Tastiera:

N - Sinistra
M - Destra
A - Accelerazione
Z - Decelerazione
Premere SPACE per cambiare marcia.

****************************************
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Digitato da Roberto - Giugno 2011
Commodore 64
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Katakis
"La diatriba Katakis vs Armalyte è sempre esistita, e anche da piccolino (Armalyte però lo conoscevo col nome Campi Stellari su una cassetta scrausa) ne "discutevo" simpaticamente con i miei amici. Oggi da adulto retrogamers, dopo averli rigiocati e finiti nuovamente entrambi, la mia opinione onestamente resta la medesima, e cioè che Katakis è superiore ad Armalyte poiché più accessibile e giocabile. Se da un lato di puro sblastamento Armalyte è superiore a Katakis per via di uno schermo più vasto e più possibilità di dinamicità e di spostamento, è pur vero che quest'ultimo è quasi impossibile da portare a termine. Katakis, diversamente, ci viene incontro attraverso un sistema di armi studiato a pennello, che non abbandona il videogiocatore proprio quando ne ha più bisogno e ci regala una vita extra per ogni livello superato, basta questo? Tecnicamente, poi, Armalyte si può solo sognare il parallasse multistrato di Katakis, la sua varietà degli ambienti, i colori e la musica (e che musica) in game. Sì, ok, Katakis è pieno di bug, le collisioni sono pessime e i boss di fine livello sono solo un pretesto scenografico da sborone, ma cacchio è bello affrontarli e,soprattutto,è DIVERTENTE!La voglia di proseguire è sempre lì che ci fa cliccare sul pulsante fire per ricominciare una nuova partita, consapevoli che riusciremo ad arrivare più in la dell'ultima appena finita. Entrambi titoli da giocare e gustarsi in pieno e nel pieno rispetto dello stile retrò, ma Katakis è un'altra cosa punto!"
- Scritto da Amy-Mor
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Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
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