Manuale di AirWolf
Copertina di AirWolf ScreenshotAirWolf
Cinque importanti scienziati degli Stati Uniti sono tenuti in ostaggio in una
base sotterranea sotto il bruciante deserto dell'Arizona.
Come Hawke, devi guidare AIRWOLF sfruttandone ogni capacita' in una serie di
missioni notturne pericolose che porteranno alla liberazione di uno scienziato
dopo l'altro. Solo la distruzione dei centri di controllo di difesa,
strategicamente situati all'interno della caverna, consentira' ad AIRWOLF di
discendere nel cuore della base dove sono trattenuti gli scienziati.

ISTRUZIONI DI CARICAMENTO

Spectrum (Cassetta)
LOAD"" alla corretta posizione di contatore

Commodore 64/128 (Cassetta)
SHIFT & RUN/STOP alla corretta posizione di contatore

Commodore 64/128 (Disco)
LOAD"AIRWOLF",8,1

Amstrad/Schneider (Cassetta)
RUN"" alla corretta posizione di contatore

Amstrad/Schneider (Disco)
RUN" menu' poi seleziona il gioco

ISTRUZIONI DI GIOCO
Spectrum

Sopra              da Q a T
Sotto              da A a G
Sinistra           Z
Destra             X
Fuoco              C
Pausa gioco        BARRA SPAZIATRICE
Fallimento gioco   0
o joystick Kempston

Armstrad Schneider
Solo joystick - compatibile Amsoft

Commodore 64/128
Joystick in Porta 2
Riavvio            RESTORE
Musica             BARRA SPAZIATRICE

(c)1989 Elite Systems Ltd
(c) 1984 Universal City Studio Inc.
Tutti i diritti riservati Airwolf(tm)
Un marchio di fabbrica brevettato della Universal City Studios Inc.

****************************************
Crediti di Conversione del Manuale
****************************************
E-Text from Ready64 - http://ready64.it
Digitato da Roberto - Maggio 2011
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Katakis
"La diatriba Katakis vs Armalyte è sempre esistita, e anche da piccolino (Armalyte però lo conoscevo col nome Campi Stellari su una cassetta scrausa) ne "discutevo" simpaticamente con i miei amici. Oggi da adulto retrogamers, dopo averli rigiocati e finiti nuovamente entrambi, la mia opinione onestamente resta la medesima, e cioè che Katakis è superiore ad Armalyte poiché più accessibile e giocabile. Se da un lato di puro sblastamento Armalyte è superiore a Katakis per via di uno schermo più vasto e più possibilità di dinamicità e di spostamento, è pur vero che quest'ultimo è quasi impossibile da portare a termine. Katakis, diversamente, ci viene incontro attraverso un sistema di armi studiato a pennello, che non abbandona il videogiocatore proprio quando ne ha più bisogno e ci regala una vita extra per ogni livello superato, basta questo? Tecnicamente, poi, Armalyte si può solo sognare il parallasse multistrato di Katakis, la sua varietà degli ambienti, i colori e la musica (e che musica) in game. Sì, ok, Katakis è pieno di bug, le collisioni sono pessime e i boss di fine livello sono solo un pretesto scenografico da sborone, ma cacchio è bello affrontarli e,soprattutto,è DIVERTENTE!La voglia di proseguire è sempre lì che ci fa cliccare sul pulsante fire per ricominciare una nuova partita, consapevoli che riusciremo ad arrivare più in la dell'ultima appena finita. Entrambi titoli da giocare e gustarsi in pieno e nel pieno rispetto dello stile retrò, ma Katakis è un'altra cosa punto!"
- Scritto da Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
Ospitato su