Manuale di Yogi's Great Escape
Copertina di Yogi's Great Escape ScreenshotYogi's Great Escape
LA GRANDE FUGA DI YOGI

E' passato un altro inverno ed e' tempo che Yogi si risvegli e cominci il suo
passatempo annuale di rubare i cestini del picnic dai campeggiatori ignari.

Qualche giorno dopo l'inizio della stagione la guardia forestale Smith riceve
una telefonata allarmante che lo informa che il Jellystone Park deve chiudere
e tutti gli animali devono essere trasferiti ad uno zoo.

Yogi viene a sapere di cio' e decide segretamente che la fuga e' l'unico modo
di evitare d'essere trasferito ad uno zoo, percio' scappa dal Jellystone Park.

Quando la fuga di Yogi viene notata, un cacciatore e il suo vecchio cane
fedele vengono assunti per aiutare nella ricerca.

Voi giocate la parte di Yogi Bear e dovete progredire attraverso vari scenari,
evitando ostacoli e pericoli nascosti. Se per qualsiasi motivo Yogi rallenta,
la guardia forestale Smith e il cacciatore lo cattureranno e lo porteranno
allo zoo.

LIVELLI

1. JELLYSTONE PARK         4. IL PANTANO MUMBO JUMBO
2. ATTRAVERSO LA FORESTA   5. LUNA-PARK
3. IL WEST SELVAGGIO       6. NEWYORKCITY

I CARATTERI

Indiani, serpenti, fantasmi, ragni, cacciatori, macchine auto-scontro, noci di
cocco cadenti, pipistrelli, uccelli, e molti altri ancora.

ARTICOLI PREMIO

Cestini di picnic, mele, hamburgers, polli arrosto e mele caramellate vi danno
100 punti ciascuno.

Vi sono anche degli articoli invisibili che vi danno 250 punti se li
raccogliete... Vedete se riuscite a trovarli!

Al termine di ogni livello, riceverete un premio di 2500 punti con altri
100 punti per ogni secondo di tempo restante.

COMPITI PREMIO SPECIALI

In varie localita' Yogi ha l'opportunita' di raccogliere degli oggetti
speciali.

Se li raccoglie tutti, riceverete un enorme premio di 7500 punti al termine di
ogni livello.

Gli oggetti sono:

6 pezzi della macchina di Yogi.
6 sacchi di soldi.
6 capelli da cow-boy.

CONTROLLI

Adoperate il Joystick in Porta 2.

ISTRUZIONI DI CARICAMENTO

Premete i tasti SHIFT & RUN/STOP insieme.

****************************************
E-Text from Ready64 - http://ready64.it
Digitato da Roberto - Luglio 2011
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Super Sprint
"Super Sprint ebbe nel 86 un grande successo nelle sale giochi, in questo caso non solo si può parlare di classico del genere ma lo si può considerare il miglior gioco di questa categoria. Il punto di forza del titolo Atari era un gameplay diverte e frenetico ma allo stesso tempo tecnico, le sfide che venivano fuori sul cabinato a 3 giocatori erano veramente epiche. A livello grafico il coin-op c'è con le 8 piste disegnate abbastanza bene così come le piccole macchine. L'enorme giocabilità del arcade si è però abbassata causa collisioni un po' approssimative e la presenza di qualche bug. Il suo difetto più grosso è che non riesce a tenere in memoria tutte le 8 piste che sono state quindi divise in 2 caricamenti. E' un peccato quindi che finito un giro si riaffrontino sempre le solite 4 piste. Su Zzap venne bistrattato con un esagerato 55%, alla fine rimane sempre una giocabile e fedele graficamente trasposizione del capolavoro Atari, nel modo a 2 giocatori il divertimento è assicurato."
- Scritto da shippo76
Ult. Commento Art.
C64 & Pirateria #00: Introduzione
"Molte di quelle riviste con cassetta contenevano anche recensioni di giochi "ufficiali" e altri articoli; ho scoperto (magari lo sapevate già, ma non mi pare che se ne parli in questo sito) che alcune di queste recensioni sono traduzioni più o ..."
- Scritto da Kirie e Leison
Ospitato su