Copertina di Spikey in Transylvania ScreenshotSpikey in Transylvania
Caricamento: (UTENTI C128 SELEZIONINO MODALITA' C64)

Battere LOAD e premere RITORNO

CONTROLLI

Joystick

Su                 Muove in alto sullo schermo
Giu'               Muove in basso sullo schermo
Sinistra           Muove a sinistra
Destra             Muove a destra
Su + Fuoco         Raccoglie oggetti
Giu' + Fuoco       Lascia l'oggetto corrente nell'inventario
Sinistra + Fuoco   Cambia oggetto corrente nell'inventario a sinistra
Destra + Fuoco     Cambia oggetto corrente nell'inventario a destra
Q                  Esci dal gioco
P                  Effettua la pausa (premere Fuoco per riprendere)

SCOPO DEL GIOCO

Tutti i compagni di Spike sono stati rinchiusi nei sotterranei del castello
del luogo. Spike deve liberare tutti i suoi amici per completare il gioco.
Le celle della prigione sono tutte chiuse a chiave, ma le chiavi si possono
trovare sparse per tutto il castello. Per trovare le chiavi devi esplorarne le
molte sale mentre risolvi i rompicapo lungo la strada.

Spike dispone solo di una certa quantita' di energia, prima di diventare
troppo stanco per continuare. Se perde tutta la sua energia, il gioco termina.

SUGGERIMENTI

* I pipistrelli vampiro mordono se ti arrivano troppo vicino.
* Evita le teste d'alce, queste sputano veleno.
* Stai alla larga dalle guardie del castello.
* Parla con i villici, potrebbero aiutarti.
* Le scariche fulminanti sono mortali.

****************************************
E-Text from Ready64 - http://ready64.it
Digitato da Roberto - Maggio 2011
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Teenage Mutant Hero Turtles - The Coin-Op!
"Davvero un giocone !! Grafica, musica, gameplay da urlo. L'unica pecca (e purtroppo non è una pecca da poco) è il bilanciamento della difficoltà, praticamente nullo. Finito al secondo o terzo tentativo, l'ho rigiocato di recente, dopo molti anni e dopo essermi totalmente disabituato (ma si può dire "disabituato"?) allo stile di gioco anni '90 ma niente da fare, sfida pressochè nulla. Fosse stato un pochetto più difficile, si sarebbe beccato un 10 senza ombra di dubbio, ma resta comunque una delle conversioni migliori di tutti i tempi."
- Scritto da Nicco
Ult. Commento Art.
Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
Ospitato su