Manuale di Blazing Thunder
Copertina di Blazing Thunder ScreenshotBlazing Thunder
L'anno è il 2059, e la supremazia militare Zimmerad regna nel pianeta, ma e'
in corso un altro debole tentativo di abbattere il regime. Armato con i pezzi
rimanenti di hardware in miniatura, questa è l'opportunità finale per il
popolo di riconquistare la liberta'.

A causa di un capriccio della sorte, si e' aperto un buco nel continuo dello
spazio/tempo, e uno dei carri armati miniaturizzati e' stato spedito indietro
nel tempo e si e' rimaterializzato nel mezzo di un'altra battaglia.

L'unico modo per sopravvivere e' di vincere!

Istruzioni di Carico

Premete i tasti SHIFT e RUN/STOP insieme

Solo il comando a cloche
Usate il Porto 2 del comando a cloche

Bisogna premere il tasto Fire pei la Bomba Intelligente.

RUN/STOP - Pausa
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Commodore 64
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Katakis
"La diatriba Katakis vs Armalyte è sempre esistita, e anche da piccolino (Armalyte però lo conoscevo col nome Campi Stellari su una cassetta scrausa) ne "discutevo" simpaticamente con i miei amici. Oggi da adulto retrogamers, dopo averli rigiocati e finiti nuovamente entrambi, la mia opinione onestamente resta la medesima, e cioè che Katakis è superiore ad Armalyte poiché più accessibile e giocabile. Se da un lato di puro sblastamento Armalyte è superiore a Katakis per via di uno schermo più vasto e più possibilità di dinamicità e di spostamento, è pur vero che quest'ultimo è quasi impossibile da portare a termine. Katakis, diversamente, ci viene incontro attraverso un sistema di armi studiato a pennello, che non abbandona il videogiocatore proprio quando ne ha più bisogno e ci regala una vita extra per ogni livello superato, basta questo? Tecnicamente, poi, Armalyte si può solo sognare il parallasse multistrato di Katakis, la sua varietà degli ambienti, i colori e la musica (e che musica) in game. Sì, ok, Katakis è pieno di bug, le collisioni sono pessime e i boss di fine livello sono solo un pretesto scenografico da sborone, ma cacchio è bello affrontarli e,soprattutto,è DIVERTENTE!La voglia di proseguire è sempre lì che ci fa cliccare sul pulsante fire per ricominciare una nuova partita, consapevoli che riusciremo ad arrivare più in la dell'ultima appena finita. Entrambi titoli da giocare e gustarsi in pieno e nel pieno rispetto dello stile retrò, ma Katakis è un'altra cosa punto!"
- Scritto da Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
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