dolnald_alphabet_chase_cartolina_promozionale.jpg

Dim: 1024x839
Peso: 147Kbyte
 dolnald_alphabet_chase_codici_accesso.jpg

Dim: 1024x828
Peso: 59Kbyte
 dolnald_alphabet_chase_external_box_back_+_left.jpg

Dim: 1024x1003
Peso: 178Kbyte
 dolnald_alphabet_chase_external_box_front_+_right.jpg

Dim: 1024x1012
Peso: 151Kbyte
 dolnald_alphabet_chase_floppy_disk.jpg

Dim: 1024x983
Peso: 118Kbyte
 dolnald_alphabet_chase_garanzia_+_registrazione_(back).jpg

Dim: 1024x425
Peso: 54Kbyte
 dolnald_alphabet_chase_garanzia_+_registrazione_(front).jpg

Dim: 1024x406
Peso: 70Kbyte
 dolnald_alphabet_chase_internal_box.jpg

Dim: 1024x1255
Peso: 38Kbyte
 dolnald_alphabet_chase_manual_cover.jpg

Dim: 1024x662
Peso: 55Kbyte
 dolnald_alphabet_chase_manual_pag_00-01.jpg

Dim: 1024x671
Peso: 77Kbyte
 dolnald_alphabet_chase_manual_pag_02-03.jpg

Dim: 1024x681
Peso: 147Kbyte
 dolnald_alphabet_chase_manual_pag_04-05.jpg

Dim: 1024x663
Peso: 148Kbyte
 dolnald_alphabet_chase_manual_pag_06-07.jpg

Dim: 1024x665
Peso: 137Kbyte
 dolnald_alphabet_chase_manual_pag_08-09.jpg

Dim: 1024x670
Peso: 142Kbyte
 dolnald_alphabet_chase_manual_pag_10-11.jpg

Dim: 1024x660
Peso: 162Kbyte
 dolnald_alphabet_chase_manual_pag_12-13.jpg

Dim: 1024x680
Peso: 151Kbyte
 dolnald_alphabet_chase_manual_pag_14-15.jpg

Dim: 1024x667
Peso: 140Kbyte
 dolnald_alphabet_chase_manual_pag_16-17.jpg

Dim: 1024x686
Peso: 154Kbyte
 dolnald_alphabet_chase_manual_pag_18-19.jpg

Dim: 1024x679
Peso: 140Kbyte
 dolnald_alphabet_chase_manual_pag_20-21.jpg

Dim: 1024x684
Peso: 149Kbyte
 dolnald_alphabet_chase_manual_pag_22-23.jpg

Dim: 1024x677
Peso: 146Kbyte
 dolnald_alphabet_chase_manual_pag_24-25.jpg

Dim: 1024x669
Peso: 143Kbyte
 dolnald_alphabet_chase_manual_pag_26-27.jpg

Dim: 1024x679
Peso: 138Kbyte
 dolnald_alphabet_chase_manual_pag_28-29.jpg

Dim: 1024x671
Peso: 153Kbyte
 dolnald_alphabet_chase_manual_pag_30-31.jpg

Dim: 1024x671
Peso: 161Kbyte
 dolnald_alphabet_chase_manual_pag_32-33.jpg

Dim: 1024x679
Peso: 138Kbyte
 dolnald_alphabet_chase_manual_pag_34-35.jpg

Dim: 1024x671
Peso: 136Kbyte
 dolnald_alphabet_chase_manual_pag_36.jpg

Dim: 1024x670
Peso: 63Kbyte
 dolnald_alphabet_chase_pubblicita.jpg

Dim: 1024x1412
Peso: 261Kbyte
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Last Duel
"Un paio di mesi dopo la discussa review (76%..) del bel Led Storm di Software Creations, arrivò sulle pagine di Zzap (maggio 89) questo Last Duel, conversione di un altro coin-op Capcom che aveva in comune con il primo non solo parte del' impostazione ma anche l'anno di uscita in sala giochi (1988). Rispetto all'edizione inglese il voto di Last Duel fu alzato di una decina di punti e diciamo che ci poteva stare, perchè alla fine si tratta di una discreta conversione che con qualche accorgimento in più poteva diventare valida. Ma non ci lamentiamo più di tanto visto che i programmatori della Tiertex già avevano rovinato dei miti come 1943 o Rolling Thunder. Il coin-op all'epoca me lo sono giocato e devo dire che questo porting lo ricorda abbastanza, sopratutto sui fondali che possiedono una buona varietà e dettaglio, non altrettanto si può dire dei nemici che boss a parte risultano semplificati sia nella quantità che nella qualità. Nel arcade ogni livello ha nemici nuovi, qui si incontrano gli stessi dei primi livelli per tutto il gioco (la versione Amstrad possiede più varietà),considerando che c'è il multiload non è una bella cosa, visto che Led Storm in un singolo caricamento ne offriva di più. Per quanto riguarda il gameplay c'è da evidenziare la possibilità di giocare in doppio, cosa non di poco conto. La frenesia però non raggiunge i livelli dell originale perchè i nemici su schermo sono in numero minore (niente nutrite formazioni da distruggere nei livelli spaziali), inoltre i fondali sono meno animati (assenti le lingue di fuoco oppure le mattonelle scivolose). I livelli ci sono tutti purtroppo manca il commento sonoro durante il gioco, gli effetti sonori comunque sono da preistoria del C 64. Vista la carenza di buoni verticali e il gameplay che prova a differenziarsi dalla massa con 2 sezioni ben distinte, diciamo che Last Duel si può considerare un discreto esempio del genere su 64."
- Scritto da shippo76
Ult. Commento Art.
C64 & Pirateria #00: Introduzione
"Molte di quelle riviste con cassetta contenevano anche recensioni di giochi "ufficiali" e altri articoli; ho scoperto (magari lo sapevate già, ma non mi pare che se ne parli in questo sito) che alcune di queste recensioni sono traduzioni più o ..."
- Scritto da Kirie e Leison
Ospitato su