Commenti rilasciati da Loxy
Iscritto dal 22-03-2007
Gioco PreferitoGhostbusters
Commenti 1
Voti 3
Lazarian
07-11-2011 ore 06:46
Lazarian e Dragonsden erano le cartucce che accompagnavano il mio C64 nel Natale del 1986. Un gioco che, senza particolari pretese nel comparto grafico ed audio (è un titolo del 1983,ndr), dimostra appieno le potenzialità del C64. I livelli di gioco sono diversi ma sono sempre gli stessi che si ripetono e quindi non si può definire un titolo longevo. Uno "spara e fuggi" conforme allo scopo dimostrativo che titoli come questo andavano ad assumere almeno qualche anno dopo la loro uscita, perciò degno bundle per un c64 nuovo. Forse anche per questo motivo va considerato un classico, oltre per il fatto di essere targato Commodore.
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su