Commenti rilasciati da luigi64
Iscritto dal 06-02-2007
Gioco PreferitoNon Specificato :'-(
Commenti 3
Voti 0
Caccia Pericolosa
27-02-2007 ore 06:47
Quella schermata che vedete e' l'unica del gioco...dovete colpire gli uccelli spostandovi sulla barca e sparando calcolando il tempo di movimento degli uccelli e del proiettile. Avete un solo colpo per volta, quindi, fino a quando non colpisce il bersaglio o se lo manca, non potrete far fuoco fino a quando il proiettile non esce fuori dallo schermo...Dovrete stare attenti a non far scendere gli uccelli sull'acqua o perderete una vita.... Il gioco e' monotono... fatta qualche partita lo lascerete andare... l'unica cosa bella e' quando perderete le tre vite a disposizione...il cacciatore affondera' con la barca piano piano, mettendosi sugli attenti...e con l'accompagnamento dell'inno americano...
Championship 3D Snooker
17-02-2007 ore 01:57
Bellissimo gioco.... da giocare.... con tornei e partite singole....graficamente appagante.... davvero longevo... specialmente se giocato in due.... uno dei migliori game di biliardo...
Mega Phoenix
10-02-2007 ore 08:47
Carino graficamente un po migliorato rispetto alla versione originale, numerosi bonus per aumentere la potenza di fuoco dell'astronave, ma comunque preferisco di gran lunga l'originale Phoenix.. Ben fatto comunque..e discreto gioco..
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su