Commenti rilasciati da Wildwolf90
Iscritto dal 30-06-2006
Gioco PreferitoZak McKracken
Commenti 7
Voti 0
Zak McKracken and the Alien Mindbenders
16-12-2006 ore 14:12
Sì, le due case venivano tutte e due dalla stessa origine ma non avevano nulla in comune. Comuqnue resta sempre un CAPOLAVORO!!!!
Zak McKracken and the Alien Mindbenders
14-12-2006 ore 09:58
La casa editrice del gioco è la stessa che fa e ha fatto Star Wars, ma non credo che il film sia della LucasFilms. Film o no, resta uno dei più bei giochi in assoluto al mondo. Ma sei io amazzavo l'alieno a forma di scopa depressurizzando la camera di Marte, che succedeva? Non ho voglia di rimettermi a farlo: mi verebbe una crisi di nervi al primo labirinto!
Maniac Mansion
20-09-2006 ore 08:07
Dire che sia unico è poco. Dove si trovavano (e dove si trovano ancora oggi) giochi così??? Tanti finali, tanti personaggi (i tentacoli, il dott. pazzo,) tanti colpi di testa di Lucasfilm (la motosega senza benzina!!!!!!). Un gioco di culto non solo per chi ama la Commodore ma per la storia del PC. Approposito, la benzina si trova su Marte, nel gioco Zak Nckracken and The Alien Mindbenders. Quando uno dei personaggi cerca di usarla, arriva il messaggio "questa è per un altro gioco". Solo le menti geniali di LucasFilm potevano fare tanto. Ed è impossibile finirlo senza trucchi!
P.P. Hammer
12-07-2006 ore 12:18
Per quanto è poco conosciuto, questo rimane per me uno dei migliori giochi per C64! Il ragazzo con il motopicco che va in cerca di tesori tra trappole, enigmi e nemici malefici è bellissimo
Lupo Alberto: The Video Game
12-07-2006 ore 09:43
Ore ore e ore spese con mia sorella! Che bei ricordi! Nonostante la grafica squallida rimane sempre e il solo gioco di Lupo Alberto! Bello e Divertente, ma oltre l'8ttavo livello non sono riuscito ad andare!
Swiv
12-07-2006 ore 09:40
Che dire ragazzi: un elicottero e tanti tanti tanti nemici! Convertito anche x AMIGA. Lo scopo del gioco era di proseguire con il proprio mezzo tra elicotteri, cannoni, carri armati, veicoli futuristici. Infinitamente lungo!
Zak McKracken and the Alien Mindbenders
12-07-2006 ore 09:32
Ragazzi è stato analizzato come il 3° miglior gioco di avventura in una rivista italiana e 1° tra quelli "vecchi"! Esilarante e lungo, con una storia fuori dal comune! Zac deve salvare la terra da un gruppo di alieni che sta diffondendo una vera e propria epidemia di stupidità... Con la collaborazione di Annie e delle due astronaute Leslie e Melissa (che hanno costruito un'astronave sulla base di un Volskwagen Transporter, il famoso velicolo Hippie!)! Bello Lungo, pieno di interazioni e di enigmi da risolvere: ho impiegato un macello di tempo a finirlo. A chi vuole provare i videogiochi di un tempo: PROVATELO!
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su