Commenti rilasciati da Alessio
Iscritto dal 16-04-2006
Gioco PreferitoNon Specificato :'-(
Commenti 6
Voti 1
Flimbo's Quest
12-06-2010 ore 07:03
Sto riscoprendo dopo molti anni il piacere di giocare al C64 emulato tramite VICE e con attaccato al PC questo joystick (LINK)... E il gioco al quale sto giocando al momento è proprio questo. Lo trovo davvero eccezionale, ai tempi quando lo comprai in riedizione Kixx su nastro non gli dedicai granchè del mio tempo, adesso a distanza di anni apprezzo l'incredibile level design, la grafica paurosa con quell'effetto di parallasse che non ricordo altri giochi dell'epoca per Commodore avessero, ma soprattutto un gameplay eccezionale, che ti "costringe" a giocare e rigiocare tentando di arrivare un pochino oltre... secondo me, un capolavoro, una gemma, semplicemente uno dei migliori giochi al quale abbia mai giocato, spero davvero di riuscire a finirlo, ma sono arrivato al quarto di sette livelli con l'adrenalina a mille.... Bellissimo! Eccezionale! Superbo!
Deliverance: Stormlord II
06-05-2006 ore 02:40
E' migliore Stormlord, per quanto entrambi i giochi soffrano di una difficoltà troppo elevata
Teenage Mutant Hero Turtles - The Coin-Op!
16-04-2006 ore 13:35
La grafica di questo gioco non ha niente a che vedere con il coin-op da cui è tratto, tuttavia mostra uno stile unico e decisamente gradevole. Buone le musiche e, sorprendentemente, il gameplay, che si attesta su livelli medio-alti. Peccato mancasse la possibilità del gioco in cooperativa...
Teenage Mutant Hero Turtles
16-04-2006 ore 13:31
Conversione pressochè identica alla versione per NES. Vario, discretamente longevo e d'atmosfera. Se siete fan delle Ninja Turtles... beh in quel caso probabilmente questo gioco lo conoscerete a memoria. In caso contrario, colmate questa lacuna.
Rambo III: The Rescue
16-04-2006 ore 13:28
Rambo III era un film mediocre. Da questo film mediocre uscirono una schiera di Tie-In dei quali il più noto è forse l'action game omonimo per Sega Megadrive. Per quanto riguarda il Rambo III per C64, ci troviamo di fronte ad un'avventura più "ragionata" basata sulla risoluzione di semplici puzzle (del tipo "trova la chiave per quella porta") a discapito dell'azione "tutta muscoli" vista in Rambo Last Blood. Carino, ma non un capolavoro.
Last Ninja, The
16-04-2006 ore 13:24
Se a distanza di vent'anni si parla di un possibile remake per Xbox un motivo ci sarà, no? Un gioco di una intelligenza e di una innovazione sconvolgente per l'epoca, vero cavallo di razza dell'intera libreria per Commodore 64.
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Cliff Hanger
"Ho giocato per ore, giorni, mesi.... Mi piaceva e mi piace tuttora! La grafica non è certo superlativa e nemmeno il sonoro è di prim'ordine, ma il gioco nel suo complesso è molto originale ed è facile rimanere incollati alla sedia per finire il liello!Ci sono ben tre serie differenti di livelli; la prima serie è tutto sommato facile da finire, ma dalla seconda cominciano i guai perchè si possono perdere molto facilmente le vite dato che spesso i mezzi usati per fermare il fuorilegge si rivelano trappole per noi stessi! Vi consiglio di provarlo a fondo!! Nella versione che usavo io il gioco si chiamava Sheriff..."
- Scritto da odla74
Ult. Commento Art.
I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilità dei 1541 è valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su