Commenti rilasciati da giampa74
Iscritto dal 01-03-2006
Gioco PreferitoNon Specificato :'-(
Commenti 4
Voti 2
Cabal (Versione Europea)
23-05-2006 ore 10:12
Un giorno un mio amico mi convinse a "fare sega a scuola" e mi invitò a casa sua perchè doveva farmi vedere un film di guerra. Pensavo ad un pornazzo o che fosse gay, ma arrivati a casa mi mise in mano.... :-)) il joystick e caricò Cabal...beh, in due MEMORABILE!! Al bar lo amavo, come Midnight Resistance, e ricordo che a pranzo stavamo ancora tirando bombe a mano ai nemici!!! Ottima conversione da bar!
Ghosts'n Goblins
23-05-2006 ore 10:08
Concordo con tutti quelli che hanno parlato di questo gioco come un "capolavoro" per il nostro amato commodore....e comunque alcuni commenti giuro mi hanno un pò emozionato, e pensare che fra 1 settimana esatta mi sposo, ma nonostante le emozioni di una volta non si ripresenteranno più, vivrò con la speranza di regalare a mia futura moglie presto un figlio, così da passare le notti insonni con un joystick in mano e nell'altra il biberon.... :-))
Barbarian II: The Dungeon of Drax
10-03-2006 ore 12:37
Oddio oddio ragazzi!!! Alzi la mano chi si ricorda questa cosa! Tornando a scuola anni e anni fa, quindi con il morale sotto i tacchi (facevo la seconda media o la terza), settembre, uscì il numero di Zzap nel quale si recensiva quel capolavoro di LAST NINJA 2 e questo!!! Il ritorno a scuola fu un pochino meno tragico!! :-)))) Comuqnue grafica, effetti e trama grandiosi, forse solo un pò troppo difficile, quanti di voi "simulavano" la caduta nei buchi enormi?!!?!?
Traz: Transformable Arcade Zone
10-03-2006 ore 12:29
Assai giocabile e pazzesco!!! Bonus a iosa e soprattutto non il solito "arkanoid" moscio e annoiante, questo vince per velocità di gioco ed alcune trovate originali nei vari e coloratissimi livelli! Dopo Krakout, il migliore del genere!
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Turrican II: The Final Fight
"Probabilmente il miglior gioco mai uscito per C64. Di gran lunga migliore del primo (dove a tratti mi risultava un pò ripetitivo). Come dimenticare gli enormi mostri presenti in ciascun livello o il boss finale (una vera opera d'arte). Penso che Manfred Trenz abbia spinto il C64 ai suoi limiti (e forse anche qualcosina oltre con qualche trucchetto di programmazione). Penso di averlo terminato una ventina di volte (arrivando a fine gioco con oltre 85 vite a disposizione). Semplicemente un capolavoro!!"
- Scritto da Ste78
Ult. Commento Art.
I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilità dei 1541 è valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su