Commenti rilasciati da jkt124
Iscritto dal 23-11-2005
Gioco PreferitoDragon's Lair
Commenti 5
Voti 0
Freddy Hardest in South Manhattan
28-04-2007 ore 00:51
Cercando tra i vari titoli non ho trovato invece il primo della serie di Freddy, ovvero Freddy Hardest. Era un personaggio simpatico con il suo viso allungato. Disegni realizzati bene, giocabile anche se mi faceva impazzire quando all'improvviso scattava in piedi da accoccolato, al più lieve movimento del joy! Ganzo l'atterraggio con l'astronave sul pianeta all'inizio del gioco.
World Games
06-12-2005 ore 11:35
Epyx: un nome, una garanzia ;-) Belli i movimenti simulati degli atleti, la grafica curata... Poi la possibilità di ascoltare all'inizio del gioco gli inni di tutti i paesi...Un gioco da avere assolutamente!
On Court Tennis
28-11-2005 ore 01:35
Quante partite ho giocato contro il mio C64! Estenuante e lungo come un vero match a tennis ;-) 16 possibilità di volo della pallina, era il solo modo che il giocatore aveva per battere il suo avversario! Musica assente tranne che per il motivetto prima dell'inizio della partita dove i 2 giocatori si dondolavano sulle loro gambe da una parte e dall'altra del campo; si udivano solo i poderosi colpi della racchetta (e se non sbaglio c'era anche l'acclamazione del pubblico quando si conquistava il punto?). Una curiosità: ma la software house produttrice del gioco non era la Activision? Se non ricordo male c'era il suo logo sulla scatola del gioco. In conclusione, un gran bel gioco!
Dragon's Lair II: Escape from Singe's Castle
27-11-2005 ore 04:15
Bellissimo! Grafica e musica molto belli. Peccato non sia mai riuscito a finirlo...sigh! Avevo il gioco originale su cassetta, le istruzioni erano in inglese...Al terzo fallimento, il gioco ricominciava dall'inizio e anche il nastro doveva essere riavvolto dall'inizio! Per me era davvero un gioco difficile ma forse era proprio questo che lo rendeva così accattivante.
Decathlon
27-11-2005 ore 03:44
Io di joy ne avevo 1 solo e me lo tenevo caro come un gioiello! Stavo sempre attento a non "esagerare" troppo con movimenti bruschi. Ma quando si trattava di giocare a Decathlon, fissavo la base con le famigerate 4 ventose su un piano di marmo(!), attanagliavo la leva del joy all'estremità inferiore con le sole dita pollice e indice, e la facevo oscillare così velocemente...che quasi non la si vedeva più! :-) E pensare che quel joystick è oggi ancora bello e funzionante come una volta. Ora giace in qualche remota parte della casa, lontano da sguardi indiscreti, conservato gelosamente, nell'attesa che un giorno qualcuno possa ritrovarlo...
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su